Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Shinee girl    18/06/2013    3 recensioni
Era appena iniziato un nuovo anno scolastico, odiavo quel posto chiamata "Scuola" era una seccatura, come la gente che la frequenta, era questo che pensavo mentre mi trovavo a riflettere.
Ma non sapevo quanto mi sbagliavo.....
Dal testo.
« Lo sai moccioso che sei noioso?! » gli dissi fredda cercando di ferirlo, magari così avrebbe smesso di parlarmi e come tutti si sarebbe allontanato da me.
« I-io sono noioso...? » rispose rattristato e sorpreso mentre mi fissava, lo sapevo...missione compiuta.
« Allora cambiamo discorso! » continuò lui sorridente riprendendo a parlare come un gallina.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente dopo un po' riuscì a prendere un po' di sonno, che nonostante quella notte fossi esausta non accennava ad arrivare.

Il mattino seguente non avevo la minima voglia di alzarmi, era domenica dopotutto, dei fastidiosi raggi penetravano dalla finestra della mie stanza e rovinavano la adorata area notturna da me amata, poi come se non bastasse ogni sansissima mattina quando vedo il sole mi viene una stra-maledettissima allergia, è ironico vero?Sembro allergica al sole....

Mi rigiro diverse volte nel letto cercando un posizione stabile, ma niente...ora anche il mio letto mi tradisce, molto seccata guardo la sveglia posta sul comodino, erano appena le 9:00 del mattino.

Ormai non riesco più a prendere sonno e mi alzo rassegnata, oggi arriva pure quella pazza di mia zia con " Tante belle sorprese " che io non userò mai, così finirà per utilizzarle lei.....ah, dimenticavo, ci sono anche quei sei psicopatetici...spero che oggi non si facciano vedere.

Faccio un bagno veloce giusto per rendermi presentabile e indosso le prime cose che mi capitano a tiro dall'armadio.

Ora sono pronta, anzi, devo sistemare la casa....ora forse dovrei assumere qualche cameriere, inizio ad apprezzare il loro lavoro.



Ora sono finalmente le 11:00, ho pulito tutto, mi sono dovuta cambiare perchè mia zia diventa una pazza se non mi vesto bene...Cavolo, non so' proprio che fare, prendo il mio cellulare ma è del tutto inutile, la casa si sente un po' vuota, infondo ci sono solo io..D'un tratto mi sento orribile per non avere degli amici, ma torno in me ripensando a tutti coloro che mi vedono come un gigantesco miliardo di won, tanto hanno detto che valgo.

Una cosa però.....io sto' aspettando mia zia....ma a che ora arriva?Sono stata tutta la mattina ad aspettarla che ormai è tardo pomeriggio, il sole sta tramontando, ho di nuovo sonno....Eh?!È il campanello!È arrivata finalmente...

Vado ad aprire la porta, ma oltre la soglia non trovo quella donna sulla trentina di ottimo aspetto che aspettavo.Oltre la soglia infatti c'erano quei sei cretini.

« Che ci fate qui? » domando seccata da questa poco gradita visita, mentre loro con sguardi soddisfatti mi salutano in coro.

« Siamo venuti per farci scusare per ieri...Ahgassi! » risponde il moccioso più piccolo facendo un inchino in segno di rispetto...ma è idiota?

« Mi pare di avervi già perdonato...o sbaglio?Ma non credo proprio..» rispondo alzando lo sguardo al cielo, sembra stia per piovere.

« Che antipatica che sei!Vogliamo stare un po' con te, sennò non ci sentiremo in pace! » esclama quello che si chiamo Kimchan...o Minchan...o qualcosa del genere...

« Non dovrei scegliere io come vi dovete far perdonare?! » controbatto facendoli entrare, mentre loro rimangono stupefatti dalla grandezza e bellezza della casa. « Per questo saremmo i tuoi camerieri...comunque hai una splendida casa! » questa volta era quello di nome Young Dae....credo, non sono mai stata brava a ricordare nomi, cercate di capirmi.

« Servi?Interessante...» rispondo giocando con una ciocca dei miei capelli « Ok, sembra divertente...ovviamente per me. » rispondo sorridendo ipocritamente.

« Da ora in avanti saremmo i vostri camerieri, bellissima Ahgassi! » dicono tutti insieme inchinandosi, adesso non dovrò più assumere nessuno e potrò vendicarmi di questi sei...



Tutti restiamo in silenzio, mentre io fisso i sei cretini e cerco di imparare i loro nomi, improvvisamente suona nuovamente il campanello.

Questa volta deve essere lei, mi alzo e vado ad aprire la porta preparandomi per il peggio....

« Salve zia... » dico forzando un sorriso.

« Soo~chaaaaannnn!!! » risponde saltandomi letteralmente addosso e distruggendo i miei già scarsi timpani.

« Chan?Chi ti capisce è bravo davvero....» esclamo staccandomi da lei.

Insieme entriamo e lei inizia a guardare dappertutto, anche i miei nuovi servi.« Finalmente hai trovato qualcuno che ti sopporti?Piacere ragazzi, sono la zia di Soo Jin-ah! » continua osservandoli dappertutto.

I sei alloro volta si presentano cortesemente. « Ma aspetta...voi non siete i B.A.P.?! » continua la dolce zietta...ma chi sarebbero i B.A.P?

I ragazzi annuiscono sorridenti, mia zia parla a ruota libera...come sempre.

« Non li riconosci, Soo?Anche loro come gli SHINee sono una boy band! » io non lo sapevo proprio, infatti conoscevo solo loro.

« Ma non siamo ancora molto bravi come loro. » dice il più grande a mia zia che commette un madornale errore « Sapete, Soo adora gli SHINee, così le ho procurato una bella sorpresina questa sera..» continua sorridendo maleficamente.

« Sorpresa?Ahh...il ragazzo che avevi detto » rifletto...« È uno dei ragazzi degli SHINee??! » esclamo molto sorpresa ricevendo un ghigno come risposta...


« Lee Taemin....» dice lei sotto gli occhi increduli di tutti i presenti...

O mio Dio, mia zia è una pazza senza rimedi, ma all'improvviso, questo giorno non sarà poi così brutto.....almeno spero.




AUTRICE:

Hola gente!Da quanti secoli non aggiorno??Non avevo idee e nessuno recensiva più :'(

Ero molto delusa, ma spero che il capitolo vi sia piaciuto e aspetta magari qualche commento.Ciao, ciaoo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shinee girl