Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: KatyCat_23    18/06/2013    2 recensioni
Katy Perry è il modello di vita di Louis un ragazzo di diciannove anni.
Il suo sogno la sua passione e il suo amore per Katy lo porteranno a essere felice e seguire i propri sogni a volte aiuta come nient'altro può fare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati sette giorni da quando Louis incontrò Katy,non sapeva se stava sognando o era la realtà,non l’aveva detto a nessuno nemmeno a Jess che però aveva ricominciato a parlargli anche se il loro rapporto era decisamente più freddo: niente più solletico,frappè ma soprattutto niente più risate.
Lei non andava più a trovarlo ,lui nemmeno, a volte di sabato uscivano e andavano a vedere le vetrine scherzando su tutto ma l’atmosfera di prima era scomparsa.
Louis guardava il soffitto bianco, era steso sul suo letto a pancia in su e in quella posizione potè pensare  a molte cose.La sua vita ora era un po confusionaria e doveva aggiustare le cose al più presto, i giorni precedenti voleva farlo ma quando fece quello strano sogno non ci riuscì più,ma era arrivato il momento, doveva  farlo.
Si mise la sua maglietta preferita con una giacca sopra,un paio di jeans strappati all’altezza del ginocchio e si mise davanti allo specchio...si,poteva andare.
Corse per tutta la strada fino ad arrivare davanti casa di Jess gli sembrava strano essere lì dopo tanto tempo,prima ci andava ogni singolo giorno mentre ora era una specie di estraneo.
Bussò alla porta e aprì la madre.
-Ciao Louis! Da quanto tempo, come sta? E tua madre? – sorrise e lo fece entrare spingendolo dentro mettendogli la mano dietro la schiena. Louis sorrise a quei gesti di affetto e rispose.
-Benissimo e mia madre ti saluta, Jess è in casa?- chiese molto frettolosamente e la mamma di Jess evidentemente lo capì.
-Ehy mia figlia ti dev’essere mancata molto! Sali pure è in camera sua ma attento in questi giorni morde.-
Louis salì le scale e bussò alla porta dov’era appeso il cartello rosso con su scritto ‘’ Do not open this door!’’
Non rispose nessuno e la musica dei Maroon 5 si spense. Louis bussò di nuovo, stavolta più forte.
-Arrivooo!!- Urlò Jess da dentro e, quando aprì la porta e vide Louis la richiuse di scatto forse per il fatto che si trovava in tuta e con una crocchià fatta senza specchio al centro della testa. Louis  scoppiò a ridere fragorosamente
-Stupido che hai da ridere!? Aspetta cinque minuti.-
-Ok ma sono abituato alla tua bruttezza tranquilla! Dai apri!- e rise ancora di gusto, bhe di certo non era il modo migliore per fare la pace ma non poteva fermare la sua risata.
Aprì lui stesso la porta molto lentamente e si ritrovò Jess girata che si sfilava il reggiseno ed era nuda apparte una mutandina nera con un filo dorato. Louis non sapeva che fare in quel momento non aveva mai pensato a Jess come una ragazza ma semplicemente come una sua amica, ora era diventata una donna.
Quando si vide allo specchio Jess insieme a se stessa nuda vide Louis che la guardava come imbambolato si girò facendo vedere il suo seno che saltò appena a Louis e lanciò un grosso urlo.
-STUPIDOO GIRATI E CHIUDI QUELLA CAZZO DI PORTA!- Urlò infuriata.
Louis però non perse l’occasione di vedere il corpo mozzafiato di Jess, il suo sedere quasi nudo le gambe lunghe e magre e il seno prosperoso e sodo rivolto verso di lui.
-Che guardi maiale? Girati!- fatto questo anche lei si girò con Louis si mise il reggiseno che le fasciava completamente il seno
-Puoi guardare ora- disse lei. Louis che non aveva aperto bocca da quando era entrato si girò e si avvicinò piano a Jess che lo guardava ancora arrabbiatissima con lui.
-Stai lontano o ti uccido e non mi guardare le tette!-
-Sei bellissima lo sai?- disse Louis, Jess arrossì violentemente e si scostò da Louis che la voleva prendere.
-Lontano ho detto.- Ma era tardi, Louis le era vicinissimo, appoggiò le mani sui suoi fianchi indugiando un po più in basso e iniziò a baciarla sulle labbra.
-Louis..- disse Jess. Si sedettero sul letto e jess tolse la giacca a Louis e Louis iniziò ad accarezzare il collo di Jess. Jess tolse la maglietta di Louis e poi gli tolse la cintura, mentre dava piccoli baci sul viso e sul collo a Louis che le slacciava il reggiseno e lasciava liberi i suoi seni. Louis inizio la darle piccoli morsetti sempre più giu fino ad arrivarle al seno e quando stava per toglierle le mutandine lei lo fermò.
-No Louis, non voglio farlo così.. vestiti in bagno.- e si allacciò il reggiseno e si vestì velocemente.
Nel bagno Louis si fermò a realizzare quello che aveva fatto, stava per fare l’amore con la sua migliore amica! Uscì dal bagno dopo essersi vestito e trovò Jess che giocherellava con una pallina morbida e colorata quando lo vide non parlò e continuò a giocare con la pallina.
-Scusa per prima ma vieni, ti devo portare in un posto- disse Louis più freddo del solito.
-Non sarà mica Carlos vero?- disse lei che a quanto pareva non aveva intenzione di muoversi da quella sedia viola.
-No vieni ti prego su!- disse lui.
-Muoviamoci allora-
E insieme si avviarono verso il vecchio magazzino dove Louis non era stato per troppo tempo.
 

CIAOOOOO 
Sii dopo 1000 giorni mi è uscito il capitolo per tutte le Katycats che lo aspettavano!!
Aspetto mille recensionii se non me ne arriva nemmeno una non continuo v.v <3 
spero tanto che vi sia piaciuto al prossimo capitoloo ciaooo <33

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: KatyCat_23