Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    18/06/2013    3 recensioni
e alla fine della seconda serie altra fan fiction sul cast con me come protagonista e non solo ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il mio compleanno e con Silvia, Benedetta e Lucrezia sono stata fuori a cena o meglio ci siam fatte un aperitivo ma senza esagerare e per la notte ci siamo organizzate in modo che Benedetta dorma da me e Lucrezia da Silvia.

La mattina mi e'  arrivato anche un messaggio da Claudia solo che oltre agli auguri c'e' anche questo "stasera collegati con Skype e guarda la tua mail".


Suona un po' come una minaccia.


"Chissa' cosa ti avranno mandato"  si chiede Silvia.


"Forse le foto"  ipotizza Lucrezia.


Effettivamente questa volta di foto ne ho fatte molte di piu' della prima e non solo io: ricordo che anche Claudia scattava a tutto spiano e mi chiedevo come mai.


Quella sera risolvemmo il mistero: aprii la mia mail e vidi subito un messaggio con un allegato dal titolo "The best things about us".


Dalla prima noto subito che la nostra amica ci ha dato dentro di Photoshop dato che raffigura a destra la riunione Rumbelle della 1x22 e a sinistra un abbraccio tra me Robert ed Emilie con la didascalia  "gli abbracci tra Gloria, Robert ed Emilie ricordano la riunione Rumbelle".

E gia' li' c'ho gli occhi umidi.


In un'altra ci sono io con affiancati Rumpel e Cora e la didascalia "Gloria odia la Goldenheart".


Nella successiva ci sono Robert e Colin col grembiule e la scritta "i cuochi rivali"


E via delirando.


"Pensa se al posto di combattersi mettevano su un ristorante ciascuno: altro che benvenuti a tavola: si sarebbero lanciati le posate"  ride Benedetta.


Dato che ormai e' ora accendo il collegamento Skype sperando che funzioni, per fortuna la sorte e' dalla nostra parte e in men che non si dica mi appare il viso di Claudia.

Seguita da quelli di Josh e Ginny.

Di Meghan e Sarah.

Di Jenny e Lana.

Di Colin, Jessy, Jamie e Barbara.

Di Raphael e Sebastian.

Di Rachel e Rose.

E Robert ed Emilie.


Che mi cantano Happy Birthday.


Sono cosi' commossa che scoppio in lacrime ed esco dalla stanza.


"Allora come va?"  ci chiede Lana.


" Scommetto che avete fatto la maratona di Ouat"  ridacchia Sebastian.


Cosa verissima anche se sorvolo sul fatto che e' una fortuna che i miei siano usciti durante la visione perche' se avessero sentito certi commenti (non miei) con tutta probabilita' avrebbero chiamato l'Esorcista.

Cosa volete che vi dica, l'apparenza inganna.


"Dai che manca poco alla terza stagione" ci rassicura Raphael mentre li salutiamo.


"In effetti almeno noi che vediamo la programmazione americana non abbiamo dovuto aspettare piu' di tanto, pensa a quei poveracci che se la vedono su Sky"  commenta Lucrezia mentre si prepara per andare da Silvia.


"Gia', noi il finale lo sapevamo un mese prima di loro"  annuisce lei.

"E' vero: sono la cosa migliore che mi sia mai capitata"  dico io

"Che CI sia mai capitata" mi corregge Benedetta mentre, in attesa che ritornino i miei ci stringiamo tutte in un abbraccio collettivo.


FINE.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth