Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    18/06/2013    3 recensioni
Raccolta di quindici drabble e flash!fic su coppie che più crack non si può.
#1 ShikaIno (it's not like it sounds): «Come può un uomo rinunciare a famiglia, amicizia, onore… solo per soddisfare un desiderio della carne?».
#2 KakaSaku: "Quale sapore aveva, Sakura?"
#3 SurpRise (yuri!): «Non dirmi che sei gelosa!» espose con aria divertita. «Certo che lo sono!» finalmente esplose, girandosi ad affrontare la sua avversaria con sguardo di brace[...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ino strinse la mano scura che era poggiata sul suo viso. La bocca piccola e rosea era dischiusa e gli occhi blu brillavano di luce propria.
«Shikaku-san…» mormorò flebile, allungandosi verso di lui «è tutto così sbagliato.»
«Lo so, Ino» bisbigliò. La teneva ancora ferma, non le permetteva di avvicinarsi.
Osservò il suo volto niveo. Era così bella, la figlia di Inoichi. Così bella da ucciderlo, da soffocare ogni forma di ribrezzo verso sé stesso, da solleticare i suoi istinti virili, da smuovere il suo cuore che aveva sempre battuto per un'altra, da fargli dimenticare persino l'affetto e il rispetto verso suo figlio. Allora Shikaku arrivò alla sue labbra e le assaggiò in un bacio dolce, che sapeva di proibito.
«Come può un uomo rinunciare a famiglia, amicizia, onore… solo per soddisfare un desiderio della carne?» disse. Aveva gli occhi lucidi.
Lui chiuse gli occhi e sospirò. Già, come poteva? Non poteva.
«Non lo so, Ino» sussurrò, baciandola. Ancora. Ancora. Ancora. Ino gli allacciò le braccia al collo e si accostò ancora di più a lui mentre Shikaku le stringeva la vita. Era una geometria perfetta la loro, ogni incavo del loro corpo s’incastrava alla perfezione con quello dell’altro; forse perché lei era modellata per stare con un altro ragazzo che era la sua copia, ma l'uomo non volle pensarci, volle godere di quel momento illecito e rubato. Le labbra screpolate di Shikaku sfregavano contro quelle di Ino e il profumo della ragazzina gli andava ad impregnare i vestiti. Quante volte aveva sentito lo stesso odore sul giubotto di Shikamaru?
«So solo che ti amo e che sono un mostro.» 

ladie’s a gentleman! (author’s corner)
È o non è disturbante questa storia? Oh sì che lo è, ammettetelo, lo è. BUWHAHAHAHAHAHAHA, sono troppo belli questi due assieme.
Ho deciso di fare questa raccolta più che altro per mettermi alla prova, per vedere fino a che limiti posso spingermi e quanto sono versatile con i personaggi (infatti ho intenzione di utilizzare gnocconi di cui non ho mai trattato, ma non voglio spoilerare troppo).
In questa occasione ho provato a fondere le mie due religioni -ShikaIno e ShikaYoshi- e visto che Shikamaru è il figlio di Yoshino -e per quanto io adori l’incest, l’incest fra genitori e figli mi dà sinceramente fastidio- l’unica soluzione possibile era questa; devo dire, però, che la coppia mi garba moltissimo, forse un giorno potrei addirittura scriverci una shot.
Ino, ovviamente, è fidanzata con Shikamaru e Shikaku lo sa, ecco perché più volte il suo pensiero va a cadere sul figlio, su tutta quella situazione orrenda. Poi boh, credo sia tutto LOL.
Prossimo capitolo, a richiesta, sarà KakaSaku (anche se mi rendo conto che non si tratta di crack assurdo e da fuori-di-testa). Quasi mi dimenticavo!
Amore imperituro per i lettori e venerazione per i recensori. Siete davvero importanti per me, ragazzi! (L)
Kiss,
la vostra smielata e un po’ strana Ladie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin