Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: Bulma Briefs    02/01/2008    8 recensioni
[Fantastici 4]
Dedicata a Kialover, Manny, Marron e Micol_89.
Ecco a voi un'altra fanfiction su un gruppo di supereroi che adoro da sempre, ovvero i Fantastici 4! Che cosa sarebbe successo se durante la missione spaziale ci fosse stato un sesto membro? E se questo sesto membro non fosse altro che la sorella di Reed Richards? Spetta solo a voi scoprirlo, leggendo questa nuova ficcy.
Baci ^^
Genere: Generale, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

<< Manie di grandezza >> esclamò sprezzante Ben Grimm, osservando la gigantesca statua eretta in onore di Viktor Von Doom.

<< Eddai Ben. Dobbiamo almeno provarci. Se riuscissimo nella spedizione… >>

<< Potremmo salvare un sacco di vite umane e bla bla >> lo interruppe Ben, che conosceva fin troppo bene i “ buoni ” propositi dell’amico.

Reed Richards era uno scienziato ormai sull’orlo della bancarotta.

Da tutti era considerato un genio, e fin da quando era un bambino aveva vinto tutte medaglie d’oro ai concorsi di scienza organizzati dalle scuole.

<< Il signor Von Doom vi attende nel suo ufficio, prego seguitemi >> li accolse una delle tante ragazze del personale.

Reed era agitatissimo. Aveva provato per tutta la notte il suo discorso davanti allo specchio, cercando un modo per essere il più convincente possibile.

Non poteva e non doveva lasciarsi sfuggire questa opportunità.

 

**

 

<<… Grazie a questo studio sulla nube cosmica, potremmo scoprire nuovi medicinali, e trovare anche la causa di uno sviluppo di un determinato batterio, e… >>

<< Basta così >>

Seguirono alcuni minuti di silenzio, prima che Viktor riprese a parlare.

<< Reed, Reed, Reed, la storia si ripete. Tu vorresti che io ti prestassi i miei giocattoli e i soldi per il viaggio? >>

<< Be’, tu hai una base spaziale con degli scudi, così quando la tempesta arriverà, potremmo stare lì, ci basterebbe solo azionare gli scudi, e… >>

<< Perché dovrei avere fiducia in te quando nemmeno la NASA ti crede? >>

<< Come fa a sapere della NASA? Sono sicuro che lui c’entra qualcosa! >> sussurrò Ben a Reed.

Reed stava per ribattere, ma fu interrotto dall’arrivo di Susan Storm.

<< Avevi bisogno di me, Viktor? >>

Reed si girò verso di lei.

Era molto più bella di quanto se la ricordasse.

<< Penso non ci sia bisogno di presentazioni. Sarà Sue ad occuparsi dell’equipaggio e della data della partenza. Per quanto riguarda il resto, facciamo io il 75% e tu il 25% >>

<< Ma… >>

<< Il 25% su un miliardo basta per pagare le bollette della luce e qualche ipoteca >> ribatté Viktor.

Dopo un attimo di esitazione, Reed decise di accettare.

<< Lo sapevo che eri una persona ragionevole, Reed. Potete andare >> disse congedando i tre.

<< Tieni Reed, chiamami domani mattina per l’equipaggio >> disse Sue, porgendogli un biglietto da visita.

<< Ehm Ehm >> affermò Ben.

<< Avevo pensato a Ben come pilota >>

<< Un pilota ce l’abbiamo già, ricordi mio fratello Johnny? Ben può fare da secondo >>

<< Sì, va bene >> accettò a malavoglia Ben.

 

**

 

<< Ben rientrato signor Richards >> lo salutò cortesemente il portinaio.

<< Grazie >> rispose afferrando le chiavi.

Non vedeva l’ora di mettere piede a casa, aveva passato una mattinata davvero movimentata.

Senza contare che aveva passato la notte in bianco, e si sentiva letteralmente a pezzi.

<< Pensavo che non saresti più arrivato >>

<< Sai benissimo che quando devi convincere Viktor Von Doom ci vuole molto tempo, Jenny >>

Jennifer Ann Richards non era altro che la sorella minore di Reed.

Era una bella ragazza di 22 anni, alta 1.65, con dei lunghi capelli lisci tra il biondo e il castano.

A completare la sua immagine ci pensavano i suoi splendidi occhi verde speranza.

Ma la bellezza non era la sua unica qualità, bensì era la sua spiccata intelligenza a stupire chiunque la conoscesse.

Di calcoli e pianeti ne sapeva quanto il fratello.

<< Sarà meglio che inizi a fare le valigie, fra tre giorni si parte >>

<< E tu come fai… >>

<< Mi ha telefonato Sue, e mi ha proposto di fare parte dell’equipaggio >>

<< E naturalmente >>

<< Ho accettato >> concluse la ragazza con un gran sorriso.

 

 

SaLvE!!!

 Su richiesta delle mie quattro fantastiche amiche, ovvero Kialover, Manny, Marron e Micol_89, ho creato questa FF su degli eroi che a me piacciono tanto: I FANTASTICI 4!!!

Quest'idea mi frullava nella mente già da un po' di tempo, ma non sapevo come buttarla giù, sinché una fortunata sera sono stata illuminata.

“ E se invece di 4, fossero stati in 5??? E se il quinto membro non fosse altro che la sorella minore di Reed Richards??? ”

E così eccomi qui.

Mi raccomando, fatemi sapere cosa pensate di questa nuova ficcy!

Sono accettate critiche di ogni tipo, purché costruttive!

 

Baci ^^

 

Bulma Briefs

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: Bulma Briefs