Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Char_    18/06/2013    2 recensioni
They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us
They don’t know what we do best
That’s between me and you our little secret
But I wanna tell'em
I wanna tell the world that your mine, girl
-------
Romeo take me somewhere, we can be alone.
I'll be waiting; all there's left to do is run.
You'll be the prince and I'll be the princess,
It's a love story, baby, just say yes
Charlie.Louis.
Si amano,vogliono stare insieme,ma non possono.Loro glielo impediscono.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

We were both young, when I first saw you. 
I close my eyes and the flashback starts- 
I'm standing there, on a balcony in summer air. 



«Charlie! Ehi mi stai ascoltando???»
«Uhm...» 
«Ti spacco in testa quel cazzo di cellulare se non mi guardi!»
Alzo la testa dallo schermo del cellulare e la guardo.
«Va bene così?» 
«Non fare la stupida e ascoltami!»
«Cosa vuoi?» 
«E' tardi tanto non viene,è meglio andarcene»
«E se arriva adesso?»
«Non viene,dai andiamo»
«Vabbene mamma»
Mi fulmina con lo sguardo e gli sorrido.
Mentre Perrie paga mi avvio verso la porta del bar,la apro e mi scontro con un ragazzo alto,occhi azzurri e capelli castani,davvero carino!
«Oh scusami,non volevo» mi dice
«Non preoccuparti,anzi scusami tu» gli dico poi esco dal bar e Perrie mi raggiunge.
Perrie è la mia migliore amica,l'unica che c'è sempre stata per me e io per lei.
Il mio nome è Charlotte Thompson,detta Charlie.Frequento l'High School,uno dei licei più prestigiosi di Doncaster.
Sono alta,magra,occhi azzurri e capelli castani.Allegra,simpatica,solare,socievole ma sopratutto sono una “Figlia di Papà”
Beh,ho dei genitori ricchissimi che si potrebbero permettere qualsiasi cosa,ma nonostante questo mi vogliono un bene dell'anima ma non mi vanto per essere una a cui escono i soldi dal culo.
Ritornando a noi...
«E quello chi era?» mi domanda
«E io che ne so? Mi ci sono appena scontrata» dico con fare ovvio
«Lasciamo perdere...allora che fai stasera?»
«Ora devo andare a studiare,sono gia le quattro del pomeriggio e ho un'interrogazione domani»
«Ok,ti accompagno a casa?»
«Non preoccuparti, vado da sola»
«Daccordo,allora a domani secchiona!»
«Divertente ah ah ah guarda come rido comunque ci vediamo domani» gli schiocco un bacio sulla guancia e mi avvio a casa.
Arrivata lì entro e mi dirigo in camera mia,i miei genitori come al solito sono a lavoro.
Prendo il libro di letteratura e comincio a studiare per l'interrogazione.
Sono passate due ore e sono stanchissima.
«TESORO SIAMO A CASA!!» sento gridare mia mamma dal piano di sotto.
Scendo in salotto e vedo mia mamma che sta attaccando il suo giubotto di pelle costosissimo all'attaccapanni.
«Ciao mamma» gli lascio un bacio sulla guancia
«Ciao tesoro,com'è andata la giornata?»mi dice sorridendomi.
«Tutto bene,voi?»
«Anche noi,domani staremo fuori tutto il giorno quindi devi svegliarti da sola cara»mi dice. 
Di solito è lei che mi viene a svegliare.
«Okay,mi metterò la sveglia»
Mia mamma andò a cucinare e io mi misi a vedere la tv e dopo aver mangiato andai subito a letto.
Il giorno dopo mi svegliai alle 7:00 e in casa non c'era nessuno.
Mi alzai e mi preparai,poi scesi a fare colazione con latte e cereali.
Sentii suonare il campanello e andai ad aprire e,come al solito,mi trovai Justin,il mio migliore amico, davanti.
«Giorno bella» disse dandomi un bacio sulla guancia.
«Buongiorno Juss» lo abbracciai
«Aspetta un'attimo» gli dissi entrando dentro casa a prendere lo zaino,cellulare e cuffie.Chiusi la porta e mi avviai in macchina.Veniva tutte le mattine a prendermi per portarmi a scuola insieme a lui,siamo come fratelli.
Entrai e accesi la radio e partì Give me Love di Ed Sheeran.LO AMO.PUNTO.
Cominciammo a cantare e dopo dieci minuti arrivammo a scuola.In quell'istante suonò la campanella,quindi ebbi solo il tempo di salutare i miei amici e avviarmi in classe.
Mi ero seduta,come al solito,nei banchi infondo.Ecco che arriva la prof.Smith,di letteratura.
«Buongiorno bambini» Era simpaticissima,ma la cosa che odiavo era che ci chiamava “bambini” 
TELL ME WHY?
Abbiamo 16 anni cavolo!
Ci alzammo tutti in piedi.
«Buongiorno professoressa Smith»
La prof si sedette e cominciò a fare lezione.
Passarono 5 minuti e sentimmo bussare alla porta.
«Avanti» disse le prof.
«Scusi professoressa per il ritardo,il fatto è che non trovavo l'aula» disse un ragazzo con il fiatone.Mi pare di averlo già visto da qualche parte,ma dove?

 

SPAZIO AUTRICE

 


Salve bellissime :3 
Comincio col dire che questa non è una FF Larry ok?
Comunque questa è la seconda FanFiction che scrivo,
la prima la continuerò oggi oppure domani,ma lo farò,non oltre prometto!
Anyway... per questa fanfiction mi sono ispirata alle canzoni
"They Don't Know About Us" e "Love Story" però ho unito i titoli.
spero vi piaccia!
Questo è solo il prologo comunque quindi più avanti accadrà la vera storia.
Ora Vi lascio,un bacio :*
//C

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Char_