Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aredhel_    18/06/2013    1 recensioni
"Ho sempre indossato un’armatura… ma ora è arrivato il momento di vivere."
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Armature


Ho sempre indossato un’armatura…mi faceva sentire protetta.
Mi proteggeva dai ricordi che ogni giorno tempestavano la mia mente, credendo di poter dimenticare il dolore. Volevo dimenticare sì, ma non potevo. Come avrei potuto?
Sono stata per troppo tempo imprigionata nel labirinto del passato.
 
Ho sempre indossato un’armatura… mi faceva sentire forte.
Ed io sono diventata forte per gli altri e per me stessa, combattevo i miei incubi notte dopo notte: l’oscurità, creata per nascondere la luce.
Sconfiggevo nemici e disperdevo le mie debolezze, aspettando qualcuno che potesse alleggerire il mio cuore pesante.
 
Ho sempre indossato un’armatura… ma ora è arrivato il momento di vivere.
Vivo per i miei amici, vivo per condividere emozioni. E’ vero, i fiori appassiscono e i tesori rimangono nascosti, ma la voglia di vivere che ho liberato mi ha riportato le mie lacrime.
Riavrò i sogni perduti, gli amici lasciati indietro e amerò. Finché la notte nasconderà l’alba, fuori dal tempo, via da tutto il dolore.
 
Sono Erza Scarlet, una fata in una gabbia dorata.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Aredhel_