Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Bianca_123    18/06/2013    1 recensioni
" Lui è la mia vita, e la mia vita è nell’oblio più totale, è sepolta tra centinaia di bugie e verità smentite "
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna è così bella.
È candida, splendente luminosa.
Sembra più vicina di quanto si possa pensare. Alle volte è piena, altre no. 
È sempre bello ammirarla e studiarla, soprattutto se si è in compagnia di qualcuno di speciale. 
Anche al mio lui piace la luna. Si immerge nella sua luce con i suoi occhi che sembrano il cielo, ed come essere in un giorno stellato. 
L’ amore è fatto di piccole cose, ma fatte con il cuore. 
Preferisco ammirare la luna con lui, piuttosto di regalargli qualcosa di inutile e  costoso. Se anche lo volessi, non potrei.
Non posso rivelare al mondo quanto e come lo amo. 
È possibile che non possa gridarlo? È possibile che lui lo sappia, ma che non possa fare niente? 
Lui è la mia vita, e la mia vita è nell’oblio più totale, è sepolta tra centinaia di bugie e verità smentite. 
Possiede il mio cuore, quel ragazzo. 
Quando penso al suo nome, ai suoi occhi, alla sua voce, mi tremano le gambe. 
È così tremendamente perfetto e impossibile. 
E sapete una cosa? Deve alzarsi sulle punte per potermi dare un bacio, e questa cosa è veramente tenera, secondo me.
Adesso si trova appoggiato sulla mia spalla,  come un bimbo mezzo addormentato. 
Il suo nome è Louis William Tomlinson.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianca_123