Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaremydrug    18/06/2013    30 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-Ho semplicemente paura che amarti sarà la mia rovina, che il mio amore per te sarà quell'amore di cui tutti parlano, quell'amore che ti consuma e non ti fa respirare, quell'amore che ti annebbia la testa completamente, ma purtroppo non posso evitare di amare te, tu sarai davvero la scelta più sbagliata che farò e non so nemmeno perché stia parlando al futuro, io ti amo adesso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Sono una comune ragazza con un comune sogno, incontrare i propri idoli. Che dire di  loro: beh intanto loro sono cinque, sono giovani ed estremamente talentuosi .Passo parte delle giornate a guardare i loro video, i loro concerti e a ridere per tutte le minime stupidaggini che fanno. Non mi ricordo bene da dove sia nata la mia passione per loro, forse delle mie amiche me ne avevano parlato e io allora incuriosita mi informai, ma davvero non mi ricordo.
 
Era una giornata come tante, iniziata male per le urla di mia madre e per il suono della sveglia, ma alla fine non c’era nulla di strano in tutto ciò. Mi vestii, feci colazione e in un batti baleno uscii da quella casa infernale per vedermi con le amiche e andare a scuola. La cosa brutta della mia vita? Essere capitata in una famiglia dove l’unica donna sono io, beh si c’è anche mia mamma, ma lei non fa testo.
Stavo facendo la strada di tutti i giorni per arrivare al punto di ritrovo con i miei amici, quando le mie amiche mi corsero incontro urlando:
-Silvia, Silvia,Silviaa,tu non ci crederai mai... quei cinque ragazzotti che tanto amiamo sono qui in Italia-
Ci misi qualche secondo per focalizzare quello che le mie amiche mi avevano urlato.
-Sto focalizzando…… Ok ho focalizzato, cazzo. Posso morire?-iniziammo a saltare come delle pazze, la gente che passava forse ci credeva malate, ma questo era il bello di noi tre, non ci importava del giudizio degli altri, anche perché se ci facessimo influenzare dal giudizio altrui a quest’ora saremo delle depresse assurde.
-Ok, stiamo calme. Oggi niente scuola, andiamo a cercarli per Milano-
-Mi sembra ovvio Silvia-
 
-Ragazze due fermate e saremo in Duomo, prima tappa?-
-Harnold!-
-Why?-
-Ho fame- Erika, colpì la spalla di Ilaria che subito disse – Volevo dire, abbiamo fame-
-Siete incorreggibili, ci sono cinque ragazzi probabilmente a cinque minuti da noi e voi pensate al cibo?-
-Eccerto, che ne sai che mentre li abbraccio mi brontola lo stomaco, sai che figura di cacca ci faccio?-
-Si Erika, certo-
 
Eravamo in giro per  Milano da ormai cinque ore, dei One Direction non c’era nessuna traccia il che ci fece tornare a casa più demoralizzate che mai.
-Silvia ti sta suonando il cellulare-
-Lo so Ilaria, ma non voglio rispondere, è Caleb-
-Ancora ti chiama?-
-SI, non capisce che non voglio più averci nulla a che fare-
Caleb era il mio ultimo ragazzo, uno stronzo.
-Va beh ragazze a sto punto io vado a casa mia, mi informo su dove possano andare loro domani e vedo se mio zio ha trovato i biglietti per il concerto-
-Ok, se sai qualcosa chiamami subito-
Io e le altre continuavamo a sperare che mio zio ci trovasse i biglietti per il concerto, nonostante esso sia domani, perché comunque sperare non era mai sbagliato e di certo per noi era l’unica cosa rimasta che si potesse fare, SPERARE, SPERARE E SPERARE.

  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydrug