Serie TV > Anubis
Segui la storia  |      
Autore: lovaticboy_demjshajr    18/06/2013    5 recensioni
Su Facebook è in corso un GDR su Anubis, il primo italiano. In questa FF metterò tutte le role e ogni capitolo avrà la sua trama. Collaborerò con le due creatrici del GDR: always B_ e l'adm di Anubis Italia. Io sono l'adm di Anubis Italy
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    House of Returns – Casa di Ritorni

 

 

Le vacanze sono finite e molti sono felici di vedere i loro amici, altri infelici perché sono finite le vacanze.
Nina e Amber sono tornate, sono tutti felici di vederle, ma Patricia non riesce a trovare Eddie così lo chiama e le dice che tornerà tra una settimana perché ha perso l'aereo, ma Patricia è preoccupata lo stesso.
Amber, del canto suo, non è felice di rivedere Alfie insieme a Willow.
Mara non verrà, spiega a tutti Joy, perché si è iscritta a un liceo scientifico e Jerome ne è un pò triste.
Joy e Jerome si sono divertiti insieme, ma ci sono dei battibecchi.”

 

Eddie chiama Patricia ma ha la segreteria quindi lascia un messaggio:

Eddie: Ehi Yacker come stai? Mi dispiace ma ho perso l'aereo e arriverò tra una settimana. Appena senti il messaggio richiama! Attacca e fa un sorrisetto.

Nel frattempo manda un SMS a Nina: “Volevo chiederti di quella cosa...insomma del Prescelto e l'Osiriano...quest'anno tutto cambierà giusto e poi come facciamo con KT ? Lei è una specie di prescelta giusto?? Fammi risapere, Eddie.”

Nel frattempo Patricia sente il messaggio di Eddie e si allontana dagli altri e lo chiama.

Patricia: Ho appena visto il messaggio! Come hai perso l'aereo?

Eddie: Si ho perso l'aereo perche non torvavo il bracciale che mi ha dato l'anno scorso Robert...una cosa da Osiriano e da Sibuna...poi ti spiego! Tu sei arrivata?

Patricia: Si, sono appena arrivata. Non ti preoccupare Waesel, mancano anche Jerome, Alfie, Willow e KT.

Eddie guarda la parete dell'aereoporto e dice: Ok mandami un messaggio appena arrivano, adesso vado a fare una cena alla Eddie ciao Yacker.

Patricia: Non vorrei essere lì per vederti, sorride, ciao Waesel.

Nel frattempo Nina che non trova Patricia manda un messaggio a Eddie.

Nina: Hey Eddie! Manchi a tutti qui, soprattutto a Patricia! Speriamo che questa settimana passi in fretta!

Eddie legge il messaggio e sorride, poi risponde dicendo: Eh si, speriamo!

Nina sorride e risponde: Non vediamo l'ora!

 

Dopo aver inviato il messaggio, Nina, incontra Fabian, che la respinge quando tenta di baciarlo limitandosi a dirle “Ciao”, lui è strano perche si ricorda ancora del bacio con Mara.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lovaticboy_demjshajr