Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: aleyiah    19/06/2013    2 recensioni
L’ho capito quando i miei occhi hanno incrociato quelle iridi verdi.
L’ho capito quando, passandomi l’accappatoio, le nostre mani si sono sfiorate e il mio corpo è stato attraversato da un brivido.
Non si può contenere il mare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono una che fugge.
Eppure sono corsa qui, in uno dei pochi posti che mi fanno sentire a mio agio.
Fuggo dalla sua follia, dalla sua insistenza, dalla sua rabbia.
Mi tuffo dal trampolino di cinque metri: al contatto con l’acqua gelida della piscina mi rilasso.
È raro per me creare un tale scompiglio, ho sempre amato la diplomazia almeno quanto detesto mentire a me stessa.
Trattengo il respiro e raggiungo rapidamente il bordo al lato opposto della piscina, mi giro con un rapido movimento e riparto, nuotando a dorso.
 
L’ho capito quando ho guardato l’anello che brillava al mio anulare sinistro e mi sono resa conto che per me non aveva il significato che in realtà possiede.
L’ho capito quando ho smesso di desiderarti.
Quando la tua presenza mi infastidiva e, la notte, fingevo di dormire, per non parlarti.
 
I miei muscoli sono ormai caldi, mi spingo al limite, uso tutta l’aria che ho nei polmoni e tutta la mia forza per percorrere le vasche a farfalla, e non intendo smettere finchè non sarò esausta.
Rallento un pò la velocità o sarò costretta a fermarmi a breve: non voglio interrompere le morbide carezze che il mio elemento regala alla mia pelle.
 
L’ho capito quando, dopo aver scaricato la mia delusione in una cinquantina di vasche a stile libero, mi sono accorta che qualcuno mi stava osservando mollemente appollaiato sul trampolino da dieci metri.
L’ho capito quando i miei occhi hanno incrociato quelle iridi verdi.
L’ho capito quando, passandomi l’accappatoio, le nostre mani si sono sfiorate e il mio corpo è stato attraversato da un brivido.
 
I miei muscoli iniziano a tremare, continuo a nuotare a rana, mentre recupero un pò di energia per lo scatto finale.
Rallento.
Un respiro profondo,  una forte spinta e scatto con tutta la foga di cui sono capace.
L’acqua si fende al mio passaggio per poi riavvolgermi immediatamente nel suo confortante abbraccio.
 
Non si può contenere il mare.
 
Ed ora che il mio corpo si è arreso alla fatica e la mia mente è vuota, alzo lo sguardo verso l’alto e tu sei li.
Mi osservi sorridendo dal trampolino, le iridi verde smeraldo non lasciano le mie.
Tutto il resto passerà.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: aleyiah