Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    19/06/2013    6 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
“Hai i fianchi morbidi, Pep”.
“E tu hai le dita callose”.
Post-Iron Man 2.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punti sensibili.

Nick: Lady Atena.
Fandom: Iron Man.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 119; Fianchi.
NdA necessarie: Questa storia è un esperimento per consentirmi di esercitarmi per proseguire in maniera decente la mia long. Ho intenzione di continuare a farne fin quando non avrò completato la long. Abbiate pazienza.

Tony affondò il naso nell'ombelico di Pepper, la donna gli strinse le mani tra i capelli tirando alcune ciocche castane. Tony passò le dita sui fianchi di lei, li pizzicò e la sentì soffiare muovendo il bacino. Tony sogghignò, pizzicò ancora i fianchi e Pepper gli tirò i capelli.
“Tony!”.
Tony alzò gli occhi, sporse le labbra.
“Hai i fianchi morbidi, Pep”.
Pepper sospirò, allentò la presa sui capelli di Tony e rilassò le spalle.
“E tu hai le dita callose”.
Tony le pizzicò la pelle del fianco destro, vi avvicinò le labbra e diede un lieve morso arrossando la pelle. La donna inspirò socchiudendo gli occhi e Tony leccò il fianco destro nel punto rosso. Pepper gli passò le mani sul collo e sulle spalle, Tony sogghignò alzando gli occhi.
“Visto? Se le dita t'infastidiscono, si rimedia in fretta”.
Strinse il fianco sinistro della donna con la mano, strusciò il naso contro il punto leggermente arrossato di quello destro e lo leccò. Sentì la donna sospirare, aumentò la stretta e diede un lieve morso sul fianco. Alzò il capo, le sorrise.
“Hai i fianchi troppo morbidi per non essere mangiati”.
Pepper abbassò il capo, le iridi erano liquide e le guance arrossate.
“Sulle tue amanti funzionavano?”.
Tony ghignò.
“Non parlavo dei loro fianchi, Pep”.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena