Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    19/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Capitolo 1

IO POV.

Ed eccomi qui,pronta per questo viaggio alla ricerca della libertà e via dalle solite faccie che mi ritrovavo come sempre ogni mattina,pomeriggio e sera. Ammetto che mi mancheranno i miei genitori e la mia migliore amica,Carmen,ma voglio davvero cambiare una volta e per sempre la mia vita. Direzione?! Londra,ovvio.

*Aereoporto di NAPOLI*
-Dai mamma,non piangere..-dissi con gli occhi lucidi-è solo un mese lontano da tutti,ma mi mancherai!!!-
-non dire cosi,mi fai piangere ancora di più-disse mia madre singhiozzando-almeno chiama ogni giorni per aggiornarci della tua vita a 'London'- disse sorridente.
-Fatevi salutare tutti,che è decisamente tardi...-dissi un pò triste..ovviamente lasciavo la mia famiglia per un mese,e mia madre piangeva come se dovessi recarmi in una di caserme dei militare per affrontate chissà che cosa hahaha.
Mio padre era felicissimo della mia esperienza,mentre Carmen,bhè lei è come una sorella maggiore per me..è la mia vita,il mio tutto.Quel giorno mio fratello non c'era........Si ho un fratello ha 29 anni,sposato e ha una figlia,non che mia nipote,Laura.Lui lavorava con mio zio in una fabbrica di auto,e lavorava tutta la giornata,ma mi bastò una chiamata per farmi felica,d'altronde era sempre cosi,se non ci vedevamo ogni giorno almeno potevo sentirlo ogni sera dopo le 22:00,in quell'ora era sempre libero da tutti.Ero felice di essere zia?! Si,tantissimo..l'amavo quella piccola paffutella di una nipote.Era il mio ritratto: occhi azzuri,capelli biondi e due guanciotte paffutelle.
*L'imbarco di Londra è previsto tra 2 minuti,e preghiamo i genitili clienti di salire a bordo* ecco,finalmente potevo andare.
Salutai tutti con un caloroso abbraccio e VIAAAAAAAA!

Il mio viaggio lo passavo ad ascoltare musica con il mio Iphone,in cui avevo un plylist con tutte le canzoni di Alessandra Amoroso,si lei..il mio IDOLO.E senza accorgemene crollai in un sonno profondo,interrotto,però,dalla mia vicina di posto che mi svegliò bruscamente riferendomi che eravamo arrivati a Londra.

All'aereoporto mi aspettava Marins,mia cugina:capelli neri ,occhi marroni e un sorriso a 32 denti.
Appena mi vide mi corse incontro saltandomi letteralmente addosso:
-Amore mi sei mancata tantissimooo!-mi disse urlando come una matta.
-Marins,fino a prova contraria sento anche se non mi urli vicinissima all'orecchio,e poi mi sei mancata anche tu amore.-
-AAAAAAAAAAH CHE TI DEVO RACCONTARE ROSE,QUANTE COSE!-urlando di nuovo.
-Si Marins,tutti ci stanno guardando,potresti abbassare un pò il volume della voce?graciaaaaaas.-dissi io.
-Parli in spagnolo quando poi ci troviamo a Londra?Bene.-parlando a bassa voce.
-Sai che ho dimestichezza con l'inglese e devi aiutarmi decisamente,no?-dissi ridendo.

-Ecco casa miaaaaa!-disse Marins sorridendo.
-WOOOOOOW,aveva ragione zia Gabriella,(madre di Marins),hai una casa fa-vo-lo-sa!-scandendo quest'ultima parola.
-Hahahha,dai che ti accompagno nella tua nuova camera..dai su vieni!-disse Marins indicandomi il piano di sopra.
Prima porta a sinistra,letto matrimoniale con lenzuola verde TIFFANY,parete bianche con disegni neri e guardaroba,scrivania e specchio grande bianchi.Finestra che si affiacciava sulla strada di fronte dove si trovava una villetta carinissima. TUTTO ADORABILE!

Mi sistemai mettendo tutti i miei vestiti e scarpe nel guardaroba e ci misi circa 1 oretta perchè dovevo svuotare le mie grosse 3 valigie color lilla.






 Heiiiiiiii Ciao!!!!Piaciutoooooooooooo?
Voglio recensioni..........Posterò il nuovo capitolo..e ci saranno delle belle:)

kiss you. 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97