Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    19/06/2013    1 recensioni
"La mia anima in cambio della persona a cui voglio più bene, mi sembra un patto equo"
"Quindi accetti? Sai che non puoi più tornare indietro una volta accettato"
"Ormai sono qui e ora non mi tirerò di certo in dietro, perciò muoviamoci!"
Una risata cupa riempie le tenebre che la circondano, un unica frase si distingue " yes, my lady" e poi pian piano tutto scomparve...
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      The game of Souls



Cap.2 Halloween Approaches


Ritorno sul divano finendo il thè.
"My lady non pensa di aver esagerato?"
"No per niente, ho ottenuto ciò che volevo”.
Penso a mia zia svenuta e scoppiando a ridere.
"Tra una settimana è Halloween vuole organizzare qualcosa?"
"Festa, mi sembra ovvio"
"Quindi inizio a mandare gli inviti?"
"Sì e mandali anche a loro”
"Bene"
Mi alzo e vado un bagno, Sebastian mi ha già preparato la vasca.
M’immergo nell’acqua calda fino al mento.
I capelli, legati sopra la testa con una semplice coda di cavallo, lasciano in bella mostra il simbolo del patto impresso sul collo.
Sebastian bussa alla porta.
"My lady tra un’ora avrà inizio la lezione di ballo ed io sarò il suo maestro”.
"Non mi servono lezioni!"
"Ah quindi fa da tappezzeria a tutte le feste per sua scelta?"
"Sì, esatto"
Il maggiordomo sospira disperato, io esco dalla vasca mettendomi un asciugamano intorno al corpo, guardandolo.
" Dobbiamo proprio?"
"Sì, una persona che balla da un’immagine di eleganza e raffinatezza quindi un ottimo aiuto per l’azienda”.
"Uffa, bè allora via il dente via il dolore"
La lezione durò circa due ore in un continuo di "1... 2... 3 e 1... 2... 3"
"My lady può migliorare, ha tutto tranne che la voglia”.
"Ma va?! Comunque ora devo fare altro, portami la cena nello studio" mi metto dei pantaloncini e una canottiera sedendomi sull'enorme poltrona rossa inizio a leggere e firmare, se approvavo, alcuni contratti come ogni sera.
La sera prima della festa arrivò in un lampo tra scuola, lezioni di ballo, vestiti e preparativi vari.
Sono seduta alla scrivania quando sento dei rumori provenienti dall’esterno.
Una pietra sfonda la vetrata dietro di me, un uomo si fionda dentro seguito da altri due, il primo cerca di mettermi un panno sulla bocca, tiro fuori la pistola che tengo nel cassetto della scrivania e sparo un colpo prendendo un tizio dritto tra gli occhi.
In quel momento mi distraggo e l'altro uomo ne approfitta per togliermi la pistola e buttarmi a terra, cerco di togliermelo di dosso ma lui mi colpisce con il cane della magnum sulla tempia facendomi svenire.


 Sebastian

Salgo di corsa le scale entrando nella stanza.
Li trovo un uomo steso a terra e vetri sparsi ovunque.
Un odore inconfondibile riempiva la stanza: SANGUE.
Sulla scrivania un cellulare squilla, rispondo.
"Pronto?"
Una voce rude dall'altra comincia a parlare dall’altra parte dell’apparecchio.
"Parlo con il maggiordomo della famiglia Usua?"
"Si certo, avete voi la mia padroncina?"
Chiedo con voce quieta.
"Sì e se la volete viva vi conviene mandarci un riscatto”.
"Spero non vi sia di disturbo"
In sottofondo un rumore di catene e un "Tzè", ripresi a parlare.
"Bene ho capito, a tra poco"
Chiudo  il telefono andando a riprendere la mia padroncina.


Shikame

Sono seduta con la schiena contro il muro, le braccia tenute in alto e bloccate ai polsi con delle catene, gli occhi bendati, nell'aria un odore dolce e acre nello stesso tempo: Sigari.
Sono seduta su una superfice morbida, probabilmente, un tappeto quindi dovrei essere in uno studio o un salotto.
"Chi siete ? E che volete da me?"
"Tranquilla principessina" un uomo mi stringe il viso con le mani sudate e dure "non ti faremo niente se il maggiordomo collaborerà”.
"Principessina a chi?! Lurido figlio di puttana!"
Gli tiro una testata facendolo allontanare.
"Brutta stronza!"
Quel calcio mi colpisce dritto sul viso rompendomi il labbro e facendomi sputare sangue, cado di lato.
"Il capo non sarà felice di vederti ammaccata, ma non importa”.
Mi risolleva.
"Principessina testarda sei proprio... "
Nella sala a fianco si sentono dei rumori e delle urla smorzate, intorno a me degli uomini caricarono le pistole.
Nell'aria l'odore della paura e del sangue ma ciò che risuonava di più era il rumore della morte.
L'uomo mi sfila la benda puntandomi la canna della pistola alla tempia già ferita appena Sebastian irrompe nella stanza.
"Molla le armi e i soldi pinguino da strapazzo o la uccido!"
Un sorriso maligno si fa spazio sul volto dell'uomo che riconosco come lo spacciatore più conosciuto di tutta Londra.
Sebastian lo guarda non capendo a che pinguino si riferisse.
“Mi scusi ma le vorrei ricordare che in Inghilterra non ci sono i pinguini, essi vivono solo al Polo S…”.
"Sebastian lascialo perdere e liberami! E' UN ORDINE!"
Il maggiordomo s’inchina di fronte a me.
"Yes, my lady"
"AH! E pensi di poterci riuscire?!"
Un lampo nero mette K.O. tutti i seguaci, il capo inizia a tremare e, spaventato, preme il grilletto.
Il proiettile viene fermato da Sebastian un istante dopo aver messo fuori gioco l’uomo.
"Meno male non avevo proprio voglia di morire oggi, toglimi ste manette e andiamo a casa”.
"E' ferita... "
Lui tocca le labbra e la tempia, spezzando le catene.
"No, non è niente"
Mi sollevo da terra barcollando, vengo sorretta in tempo da Sebastian prima di cadere a terra.
"M-merda!"
Ridacchia prendendomi in braccio.
" Ora può riposare padroncina, nessuno la disturberà più".
Chiudo gli occhi lasciandomi andare tra le braccia del diavolo.



 
E’ già sera e gli invitati sono già arrivati.
Io mi sbrigo ad aggiustarmi e ad aggiungere gli ultimi accessori e……tadà!
Una vampira in carne e ossa di fronte a voi! Uhhhhh!
Bo vabbè scherzo.
Scendo giù facendo lo scalone con due gradini alla volta andando a sbattere su un Sebastian vestito da gatto.
 “Oh piano my lady” sorride quieto “ alcuni ospiti sono già arrivati, tra questi ci sono anche il conte Phantomhive e il conte Trancy”.
“Oh bene bene allora vado a salutarli”
Mi avvio cercandoli in mezzo agli ospiti e provando a non farmi bloccare da tutte le persone che incontro.
Finalmente scorgo le loro teste vicino al portone d’entrata.
“Ehilà benvenuti”
Il conte Phantomhive si volta, lui è vestito da pirata con un’insolita benda all’occhio destro mentre, alla sua sinistra, il conte Trancy è vestito da diavolo.
“ Oh vedo che siamo in pandam mia vampira”
Sorride il biondino.
Ridacchio. Povero illuso.
“ Senza offesa amico, ma io non sono tua e poi preferisco i pirati”.
Sorrido a Ciel che volta il viso arrossato.
Due mani leggere si posano sui miei occhi e una voce maschile mi sussurra all’orecchio.
“Indovina chi sono”
Un sorriso spontaneo mi appare sul volto, mi giro abbracciando il ragazzo di fronte agli sguardi interdetti dei due Conti.
“MATT!!!”
“Ciau Shika” mi poggia una mano sulla testa stringendomi a se “scusate ve la rubò per un po’”.
Mi trascina via.
“Quando sei arrivato?”
“Ieri sera e appena mia madre mi ha detto dell’invito sono corso qui, ma che hai fatto al viso e hai polsi?”
Oh cavolo quindi i trucchi non li coprono bene sti lividi…
“Ehm niente di speciale, sta tranquillo”
Gli sorrido sperando che non insista.
“Non si raccontano le bugie, vero Shika ? Sai che né a me né a tua sorella piaceva quando mentivi”.
Mi da una schicchera sulla testa.
“Ahu... uff ieri sono stata rapita da un tipo e, dopo che l’ho insultato, mi ha tirato un calcio dritto sul viso e per i polsi…bè ero incatenata quindi trai le tue conclusioni” Abbasso lo sguardo giocando con una specie di velo rosso che scende, dallo spacco della gonna nera, sulla gamba sinistra.
“Ah sempre a ficcarti nei casini eh?”
Lui sorride scompigliandomi i capelli.
Matt è il mio migliore amico, lo conosco da quando ho tre anni, ha la stessa età di Yumi, mia sorella, quindi ha due anni più di me, è sempre venuto a giocare a casa nostra ed è stato lui a insegnarmi a combattere e che mi proteggeva dai bulletti, poi quando lui è Yumi hanno iniziato le superiori, si sono messi insieme ma poi lei è sparita e per non lasciarmi sola viene spesso a farmi visita.
“Sono anche riuscita a far scappare via zia Giulie!”
Scoppia in una risata fragorosa.
“ Come hai fatto sta volta?”
“Ho mandato tutto a puttane con il mio promesso e lei è scappata via”.
Sorrido trionfante.
“Promesso?”
“Il biondino con cui ero prima era il mio ‘FIDANZATO’ secondo una roba per mantenere il sangue nobile nella mia famiglia”.
“Ah ora è chiaro”
“Senti ma da che cavolo sei vestito?”
 Lo guardo curiosa.
“Ehm... vediamo... da serial killer? Si si da Jack lo squartatore, ecco!”
“L’hai deciso adesso vero?”
“Si”
Ammette lui sorridente.
Scoppio a ridere.
“Sapevo io! Vieni che tra poco iniziano i giochi”
I suoi capelli rossicci, un po’ più lunghi del solito, ondeggiano mentre lo trascino.
L’enorme salone è interamente arredato con festoni arancioni, neri e viola.
Sulle finestre ci sono delle sagome di pipistrelli, gatti e zucche, vasche piene d’acqua con delle mele rosse che galleggiano, tavoli traboccanti di cibi di tutti i generi, vasche stracolme di caramelle e dolciumi.
Salgo sul palco lasciando un secondo Matt.
 “Buona sera a tutti e grazie per essere venuti” un applauso si alza dai partecipanti “ tra poco avranno inizio i giochi tra cui il labirinto del terrore, su questo faccio solo una raccomandazione: se sbagliate siete fuori quindi state attenti, vi auguro buona serata!”
Scendo e filo da Matt.
“Sembra fico sto’ labirinto”
“Lo è, pensa che lo ha creato tutto Sebastian, neppure io so dove sono le trappole”.
“Non sarà pericoloso?”
Alzo le spalle.
“ Ed io che ne so? Penso di no ma se succede qualcosa sta tranquillo che qualcuno ci proteggerà”.
Lancio uno sguardo d’intesa a Sebastian che annuisce sparendo.
Ciel e Alois si avvicinano a noi, il biondino mi mette un braccio intorno alla vita.
 “Fai coppia con me, vampira?”
Sorride gasato.
Faccio una smorfia.
“Se vuoi tenerti il braccio ti consiglio vivamente di toglierlo” lo guardo malissimo “e comunque il gioco si fa a coppie di quattro”.
“Oh…ehm ok”
Lui leva immediatamente il braccio.
Tsk da quando si prende queste libertà?!
Matt scoppia a ridere abbracciandomi da dietro.
“Ah mi sei mancata, su voi due, io e Shika siamo nella stessa squadra perciò muoviamoci”.
“Sì, signore!”
Rido e lo seguo con Ciel e Alois vicini.
Ci disponiamo di fronte all’entrata del labirinto, dove la voce di Sebastian esce da due enormi amplificatori.
“Bene partecipanti, avete preso tutti la mappa?”
Un 'SI' generale si alza dalla folla.
“Ottimo! per vincere bisogna mettere tutti i timbri su ogni casella e se si sbaglia, si cadrà in una trappola o si subirà uno scherzo, al mio tre si parte:
1…2…3!!!”.

Autrice:
Salve gente, grazie per aver letto e recensito il capitolo prescendente, mi sono piaciute moloto le vostre recensioni!!!
Vi prego perdonate eventuali errori, vi lascio con qualche foto.
A presto.
Bye Bye Ice98

http://i51.tinypic.com/5n2lxj.jpg
 http://2.bp.blogspot.com/_U4HoFdzkn6Q/TKZGSH2AFZI/AAAAAAAALrU/LnB3ez83pXw/s1600/happy_halloween-1024x768.jpg
 http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTdJjFaxPNzCxtG6fct_E__meNmHJvG4hS2aDew_apdxlRfy0AW





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98