Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Panther    19/06/2013    2 recensioni
“Angie??Hai finito di truccarti?” domandò lui
Angela lasciò la pistola, aprì la porta e si voltò.
“Devo mettere il rossetto” disse.
Raggiunse lo specchio, guardò il tavolinetto osservando i pezzi di rossetto sul legno vicino alla cipria e agli ombretti.
“Non capisco perché hai deciso così di tutto punto di farmi diventare la tua segretaria” aggiunse.
German la raggiunse, guardò il tavolinetto e prese un fazzoletto da dietro gli ombretti. Si sporse, lo passò sulle labbra di Angie pulendole dai residui di rossetto.
prima di una serie di flasch fic sui personaggi di violetta
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Angie y German'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie si sporse in avanti, passò il rossetto sulle labbra tingendole di rosso e le schiuse. Aggrottò le sopracciglia guardando il riflesso, sbuffò e posò il rossetto accanto alla cipria. Prese un fazzoletto, si tamponò le labbra togliendo il trucco e afferrò un altro rossetto. Lo passò sulle labbra tingendole di rosa, arricciò il naso e scosse il capo. Premette il fazzoletto togliendo il rossetto, posò il trucco e ne afferrò un terzo. Se lo mise tingendo le labbra di color carne, allontanò il rossetto dalle labbra e premette il pollice sulla parte molle spezzandola.

Sentì bussare, si tamponò le labbra togliendo il rossetto e lo poggiò sul tavolino davanti allo specchio.
“German?” chiese.
Si avvicinò alla porta, portò una mano alla maniglia per aprire.

“Angie??Hai finito di truccarti?” domandò lui

Angela lasciò la maniglia, aprì la porta e si voltò.

“Devo mettere il rossetto” disse.

Raggiunse lo specchio, guardò il tavolinetto osservando i pezzi di rossetto sul legno vicino alla cipria e agli ombretti.

“Non capisco perché hai deciso così di tutto punto di farmi diventare la tua segretaria” aggiunse.

German la raggiunse, guardò il tavolinetto e prese un fazzoletto da dietro gli ombretti. Si sporse, lo passò sulle labbra di Angie pulendole dai residui di rossetto.

“Che ne dici di nessuno?” chiese. Strinse le labbra, voltò il capo e guardò lo specchio.

“Proposta bocciata,Capo.Vada a comprarmi un rossetto color fuoco. Mi hanno detto che vanno molto di moda tra le segretarie. E io devo fare bella figura."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther