Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GStew    19/06/2013    3 recensioni
Da più di due anni stai tradendo tua moglie, da più di due anni sto tradendo mia sorella. Ti crede ad una riunione fuori città, ma tu sei ancora a Londra, sei a casa mia, nel mio letto dove abbiamo appena finito di fare l’amore.
EdwardXBella
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.







Image and video hosting by TinyPic





PROLOGO



"Basta Edward, questa volta è l'ultima!"
Ti dico portandomi entrambe le mani tra i capelli.
"Certo Bella come tutte le volte. È da tre mesi che lo dici!"
Urli.
Ma cosa ci posso fare? Mi sento troppo in colpa amore mio. Da più di due anni stai tradendo tua moglie, da più di due anni sto tradendo mia sorella. Ti crede ad una riunione fuori città, ma tu sei ancora a Londra, sei a casa mia, nel mio letto dove abbiamo appena finito di fare l’amore.
"Edward, Lauren... tu non capisci, è mia sorella, è tua moglie. Mi sento un verme."
Ti alzi dal letto ancora nudo e mi vieni ad abbracciare.
"Anche per me è lo stesso, ma non la amo, non la amo più! Amo te, dalla prima volta che ti ho vista."
Mi hai conosciuto il giorno in cui insieme a mia sorella entrasti in casa per farti conoscere dai miei genitori, più di sei anni fa.
"Allora perché l'hai sposata?"
Non mi rispondi, non mi rispondi mai quando ti faccio questa domanda. Sospiri prima di entrare in bagno e restarci fino a che i sensi di colpa non spariranno per poi tornare domani quando rifaremo la stessa discussione di oggi.
Ci amiamo troppo, ci siamo sempre amati... Io so perché hai sposato mia sorella. Tu ti volevi levare dalla testa che mi volevi, hai pensato che sposando Lauren tu ti saresti dedicato solo a lei, speravi di dimenticarti di me. Invece il matrimonio ha reso tutto più difficile e ora ci ritroviamo qui, a tradire e prendere in giro le persone più importanti della nostra vita. Ci facciamo schifo da soli ma non riusciamo a smettere. Siamo uno la droga dell'altro.
Esci dal bagno e ti rivesti. Ora devi tornare da lei, è stata una bella settimana. Mi piace quando possiamo stare così tanto tempo da soli. Mi piace quando siamo solo io e te, e il pensiero che tra poche ore bacerai di nuovo le sue labbra mi rende incredibilmente gelosa. Ma tu sei suo non mio e ormai me ne sono fatta una ragione.
"Ci vediamo domani sera per la cena a casa di tua madre?"
"Si, penso di esserci."
Sussurro quasi all'orlo delle lacrime. Lo sai, sai come mi sento perché tu ti senti esattamente come me.
"Ti amo Bella."
Mi dai un lungo bacio sulle labbra e poi esci, te ne torni da lei lasciandomi sola con le mie lacrime che ti rifiuti di vedere poiché odi quando piango e quando soffro per quello che facciamo.

 

 

GStew

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GStew