Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ame tsuki   Capitolo: 1
Sasuke e Madara: due perfetti sconosciuti con un cognome e una casa in comune.
Una convivenza accettabile, una passione crescente, un Uzumaki Naruto che rompe idilli e fantasie e una doccia insieme...
Può Madara innamorarsi di un ragazzo così simile a lui? E se l'altro fosse innamorato di un biondino di nostra conoscenza?
Si risolverà il triangolo amoroso? E come?
Dal testo:
«Confermo. Te la cavi bene, ragazzo». Madara ancora ansimava, gli occhi sempre chiusi.
Fiero della reazione che aveva provocato all’altro e del complimento – e che complimento! – ricevuto, il giovane Uchiha rivestì l’uomo, alzandosi in piedi e fronteggiandolo.
«Consideralo come un regalo di compleanno» affermò atono facendo riaprire gli occhi all’amante.
«Questo vuol dire che non lo farai più?»
«Esatto»
«Peccato» commentò Madara piegando le labbra in un sorriso ironico e amaro prima di allontanarsi e uscire dalla camera.

MadaSasu, SasuNaru.
Ho detto tutto XD
Personaggi: Altri, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki