Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mihael_River    19/06/2013    4 recensioni
Piccola flashfic basata su delle mie esperienze personali, ma sono sicura che è successo anche a voi almeno una volta! xD
NR
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Signor Rossi & Co.

Il Signor Rossi & Co.




A tutti sarà capitato, almeno una volta, di trovare nei libri di scuola degli esercizi dove era presente lui. Già dal titolo avrete capito di chi si tratta. Esatto, il suo nome è: Signor Rossi.
Ma quale segreto si celerà veramente dietro questo losco figuro?
Avrete sicuramente notato che il Signor Rossi si trova soprattutto nei libri delle elementari. Forse gli adulti vogliono dare un messaggio ai bambini sin da piccoli?
Ma hanno capito che mettendo questo tizio ovunque c'è il rischio che a qualcuno vengano dei sospetti, quindi è stato creato un diversivo, ovvero il Signor Bianchi.
Ma arriviamo al punto più spaventoso.
Il signor Rossi è peggio di Manny Tuttofare. C'è il Signor Rossi avvocato, architetto, politico, operatore ecologico, panettiere, sturacessi... e potremmo andare avanti all'infinito!
Quale sarà il messaggio che vogliono darci? Non lo so, forse vogliono dirci che un giorno il mondo sarà abitato solo dal Signor Rossi e dal Signor Bianchi? Che faranno loro tutto? Anche voi, provate a formulare delle ipotesi!
Ma comunque, scopriremo di cosa si tratta con il passare del tempo... forse...




NOTE DELL'AUTRICE:


LOL. 

NR

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River