Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: givemenicholas    19/06/2013    3 recensioni
A volte la vita sembra fatta di lego. Costruisci la casa, il giardino, la scuola, i negozi e poi decidi tu stessa cosa far fare ai personaggi, cosa far dire loro, di chi farli innamorare. Tutto così perfetto, ma anche così terribilmente triste. A volte la vita da personaggio famoso è proprio così. Devi fare quello che ti dicono i manager, non devi deludere le persone, non puoi fare quello che vuoi, devi seguire delle determinate regole e molto spesso ti scambiano per un burattino. La gente non capisce che le persone famose possono avere le sembianze di bambole di porcellana, ma il cuore e i sentimenti saranno sempre quelli di un umano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“C’é una storia nella vita di tutti gli uomini.”    
-William Shakespeare.




I ragazzi si stavano imbarcando, tra poco sarebbero partiti per Los Angeles. Il giorno dopo avrebbero partecipato ai Kids’ Choice Award 2013. Tutti e cinque erano emozionati, insomma non era un evento da poco. Oltretutto erano stati nominati in più categorie. Appena il jet decollò i ragazzi si misero ognuno le proprie cuffiette. Si addormentarono tutti, tranne un moro che non faceva altro che pensare. Era un periodo che si era fissato con Dallas Jenkins. Non sapeva neanche lui il  motivo, era attirato da quella ragazza. Forse il modo schietto di parlare, forse la sua voce e i suoi modi di fare. Sta di fatto che Zayn non riusciva a non pensarci. Era un pensiero fisso. Si stava dando dello stupido da solo, si stava paragonando ad un ragazzino in primo liceo che vede per la prima volta la capo cheerleards. Insomma un povero ragazzino che non faceva altro che pensare alla più sexy della scuola. Ecco, si sentiva proprio così. In realtà c’era un motivo del perché ci stava pensando così tanto, il giorno successivo all’evento ci sarebbe stata anche lei. Il moro nel cuor suo sperava tanto di vederla. Voleva vedere com’era dal vivo. Insomma capire se era davvero così bella come nelle riviste, nei video musicali o anche solo in tv. La sua si poteva chiamare semplice curiosità. Sì, era curioso di vederla. Zayn cominciò a fantasticare su un possibile incontro, una possibile chiacchierata e mentre lui continuava a sognare, le sue palpebre si cominciarono a chiudere, stanche anche loro di tutta quella stressante vita. Da quanto tempo quei ragazzi non si facevano una sana dormita. Quella vita era troppo movimentata per tutti e cinque. Sì, tutti l’amavano ma era ancora difficile per loro abituarsi, insomma erano passati da essere completamente sconosciuti anche nella propria scuola all’essere i ragazzi più desiderati del mondo intero.


Il ragazzo fu svegliato da delle risate, si stiracchiò e si tolse le cuffiette. Quando aprì del tutto gli occhi la scena che vide fu esilarante, Niall stava facendo una gara di patatine con Louis. Inutile dire che tutto il tavolino era pieno di briciole, come del resto le maglietta dei ragazzi in questione. C’erano Liam e Harry che erano piegati in due dalle risate. Il  moro notò dopo che il riccio stava facendo un video, scoppiò così a ridere attirando l’attenzione di tutti. “Oh guardate un po’ chi si è svegliato!” esclamò Harry puntando il cellulare nella sua direzione “Hazza, ti prego mi sono appena svegliato non rompere già con questi video” esclamò Zayn fulminandolo con lo sguardo “basta mi arrendo non ce la faccio più, hai vinto!” Louis prese l’acqua e cominciò a bere facendo ridere i suoi amici “te l’avevo detto io che non potevi battermi” disse il biondino tutto contento continuando a mangiare. Per passarsi il tempo si fecero tutti una partita a carte, parlando del più e del meno. “Ci hanno chiesto di premiare una categoria a me e a Niall!” esclamò il più grande dei cinque “e ce lo dite solo ora? Che amici in grati!” disse ridendo il riccio “che cosa premiate?” chiese Liam tutto contento e felice per i suoi amici “miglior artista femminile!” dissero insieme. Liam puntò i suoi occhi verso il moro che era silenzioso più del solito “Malik a cosa pensi?” chiese questo tutto sorridente. Il ragazzo tirato in causa alzò la testa e la scosse subito dopo “Dallas vero?” chiese Liam, che aveva capito cosa turbava l’amico “sì, diamine non riesco a non pensarci. Non so perché sono andato in fissa con questa ragazza. Ti giuro che non vedo l’ora di vederla per togliermi sto sfizio” disse Zayn scoppiando e liberandosi di questo peso che lo tormentava “e così il signorino Malik si è innamorato!” esclama Louis ridendo “sta zitto cretino!” disse il moro tirandogli un cuscinetto delle poltrone. I due fecero scoppiare una e vera propria guerra di cuscini. La comodità dei jet privati era proprio quella, avere tutto a propria disposizione. Una cosa di cui tutti e cinque erano felici era di aver trovato dei ragazzi così con cui condividere questa’esperienza pazzesca. Erano come cinque fratelli, cinque miglior amici. Il loro legame era pazzesco, eppure era poco più di tre anni che si conoscevano però visti da fuori sembravano amici da una vita. Tutti ringraziavano dio ogni giorno per aver donato a loro degli amici così.
Quando finalmente scesero dal jet, i ragazzi fecero dei sospiri. L’America era bella e loro ne erano innamorati, ma i viaggi da Londra a lì erano delle bastonate anche per loro che erano abituati a viaggiare. Dopo aver firmato un botto di autografi, fatto mille foto e cercato di non morire in mezzo ai fan e ai paparazzi i cinque riuscirono ad entrare nel macchinone, che li portò in albergo. Appena i cinque ragazzi toccarono i letti della suite crollarono in un sonno profondo. Erano più o meno le dieci di sera, ma loro erano stanchissimi.


Dallas stava pensando un’altra volta a Zayn Malik, da quando il moro aveva detto che provava attrazione verso di lei nella ragazza si era risvegliato un ormone che credeva morto da un pezzo. Dopo la sua ultima relazione aveva deciso di concentrarsi solo sulla sua carriera. Inutile dire però, che anche a lei il ragazzo non era indifferente. Insomma era davvero bello. Da quel giorno ogni volta che entrava su twitter si trovava piena di menzioni che riguardavano loro due. La cosa strana era che lei non lo aveva mai visto di persona. La verità era che anche per lei c’era un motivo preciso del perché continuava a pensare a Zayn. Tra poco ore lo avrebbe visto. Non vedeva l’ora. Era curiosa di sapere com’era dal vivo. Lei ammirava anche i One Direction nel complesso. Li stimava molto, e le piacevano molto anche le loro canzoni. A distrarla dai suoi pensieri fu sua madre “amore il pranzo è pronto, vieni!” la voce di sua madre non era cambiata negli anni, era sempre la stessa calda e premurosa “No mamma, non ho fame!” esclamò Dallas sorridendole per tranquillizzarla “dai non cominciare, non farmi preoccupare. Quando avevi tre anni facevi meno storie.” Disse la donna guardandola “mamma sul serio, non ho fame ti prego non insistere” disse la mora supplicando la madre con lo sguardo “va bene, ma stasera mangi senza storie” la riccia sorrise alla madre annuendo. Dallas aveva compiuto da poco i diciotto anni ma viveva ancora con i suoi genitori. Lei era ancora legata alla sua famiglia come non mai. Per lei i suoi genitori erano tutto. Erano il punto di riferimento su tutto. Inoltre la ragazza non si sentiva ancora matura e pronta per vivere da sola. Certo, poteva permettersi ville enormi con tutti i soldi che guadagnava ma per il momento non le interessava. La riccia guardò l’orologio e decise di cominciarsi a preparare per i Kids’ Choice Award che si sarebbero svolti da lì a poche ore. Ci sarebbe andata con la sua migliore amica “Sel, vieni a prepararti qui? Almeno poi andiamo direttamente la!”  chiese Dallas alla ragazza una volta al telefono “va bene arrivo!” disse Selena tutta emozionata. Non era la prima volta che la portava ad un evento, ma lei si emozionava sempre. Forse perché non era abituata come l’amica a stare sempre in mezzo a persone famose. Sta di fatto che ogni volta che la ragazza vedeva qualcuno di famoso si emozionava come non mai. Le ragazze una volta insieme si cominciarono a preparare. Selena mise dei pantaloncini corti a vita alta, strappati sulle cosce, un corpetto con scollo a cuore e infine delle scarpe col tacco a stivaletto. Dallas invece mise una gonna a vita alta, un top fiorato abbinando delle Jeffrey Campbell. Quest’ultima si fece dei boccoli mentre l’amica si fece una pettinatura strana, una treccia che poi finiva con una coda alta. Una bionda e una mora. “Dallas che hai?” chiese Sel che si era accorta che qualcosa non andava nell’amica “niente perché?” rispose la riccia sorridendo “Zayn vero? Non riesci a togliertelo dalla testa?” esclamò l’amica guardandola dolcemente “Sì, cavolo non capisco perché. Non se ne poteva stare zitto e evitare di far crescere in me una voglia assurda di vederlo. Di scoprire com’è. Insomma se non diceva quella cosa io vivevo tranquilla, invece no quel moretto ha voluto complicare le cose” esclama Dallas liberandosi di questo peso che la opprimeva “Oggi magari lo vedi!” disse l’altra “non ci spero troppo, non voglio rimanere delusa se poi non lo vedo” disse Dallas abbassando lo sguardo “mamma mia che pessimista che sei, non cambi mai vero?” chiese la bionda ridendo “no, non voglio rimanerci male anche sta volta” disse l’altra in risposta “parli come se fossi cotta di lu… aspetta tu sei innamorata di lui?” chiese la ragazza “che cosa? Ma cosa dici? Non lo conosco nemmeno, solo che ha diciamo fatto smuovere quel ormone che si era spento con l’ultimo coglione con cui sono stata” disse la mora ridendo e facendo ridere l’amica “sei la solita cretina!” disse Selena spingendo Dallas. Quella ragazze erano veramente uniche. Erano una forza della natura.
Quando arrivarono all’evento l’autista aprì loro la porta, le due ragazze scesero facendo urlare tutti i fan presenti. Dallas e Selena si presero a braccetto e sorridendo a tutti e salutando si diressero verso il Red Carpet. Stavano impazzendo, troppi flash, troppe urla, troppe domande. Arrivò il momento delle foto. I fotografi non si smentivano mai, facevano foto su foto a tutte e due, singole in coppia mentre ridevano tra di loro o si abbracciavano. Alla fine le due riuscirono ad entrare e superare quella folla scatenata. “Dallas!” un urlo, quella voce l’avrebbe riconosciuta tra mille persone “Demi” disse la mora abbracciando la ragazza, “ti trovo bene” disse Demi sorridendo all’altra “anche io ti trovo in perfetta forma! Ah complimenti per il cd, le canzoni sono magnifiche sul serio” disse Dallas sorridendo si girò verso Selena che aveva lasciato un po’ da sole le ragazze che non si vedevano mai, la trovò a parlare fitta fitta con Miley Cyrus. Quest’ultima quando vide le due ragazze sorrise e corse ad abbracciarle. Dallas sorrise alla sua migliore amica che la raggiunse sorridendo “wow, in questo momento sto ringraziando dio per averti fatta diventare famosa” esclamò la bionda facendo scoppiare a ridere tutte e tre le ragazze. A raggiungerle fu Selena Gomez. Detta così sembrava fatto apposta, le quattro ragazze più piccole e più famose al mondo tutte insieme.”Gomez, sempre in ritardo lei?” disse Dallas guardandola sorridendo “Jenkins sempre a parlare sta?” disse in risposta questa, prima di stringersi in un abbraccio. “Selena lei è Selena la mia migliore amica, che è pazza di te!” disse la riccia facendo arrossire la sua migliore amica “piacere di conoscerti” disse la Gomez tutta sorridente “piacere mio!” rispose Sel “ragazze mi dispiace ma dovete andarvi a sedere sta per iniziare lo show” disse un organizzatore dell’evento. Le ragazze si andarono a sedere nei posti a loro assegnati.


Quando i ragazzi arrivarono all’evento una folla li accolse clamorosamente, urla, flash, domande. La tortura era appena iniziata. Cominciarono a sfilare nel Red Carpet quando si fermarono per fare le foto delle urla li distrassero “Dallas, Selena” questi due nomi venivano urlati come non mai. Appena Zayn sentì il nome della mora si girò a guardare infondo al tappeto, ma fu troppo tardi perché la ragazza in questione era appena entrata. Quando finalmente entrarono, furono portati ai loro posti perché l’evento stava per cominciare.


L’evento stava andando benissimo, tutti si stavano divertendo, ma adesso era arrivato il momento di una esibizione importante “Signori e Signore per la prima volta in assoluto solo per noi in live con il suo nuovo singolo Swagger Jagger fate un applauso per Dallas Jenkins!” disse Ke$ha facendo urlare tutto il pubblico. Ecco, era il momento di Zayn questo. Si sarebbe tolto un bel peso, finalmente l’avrebbe vista cantare, l’avrebbe vista muoversi su quel palco. Finalmente avrebbe visto la ragazza che da un po’ occupava la sua testa. Diventò tutto buio, poi all’improvviso una luce sfocata sul rosa puntò un punto sul palco, tra il fumo spuntò una figura non bene definita. Due secondi dopo la base musicale della canzone partì e tra le urla della gente Dallas cominciò a cantare. Era davvero spettacolare, quell’aria da santarellina che aveva sul Red Carpet era sparita appena aveva iniziato a cantare, aveva una voce particolare, molto bella,  in quella canzone sembrava quasi arrabbiata. Quando finì di cantare si alzarono tutti i piedi urlando e applaudendo. Zayn si rese conto che la ragazza  non era come si era immaginato. Era molto più bella. La sua voce lo aveva stregato. A distrarlo dai suoi problemi fu la voce di Will Smith che annunciava il vincitore di Miglior artista maschile. Niall e Louis dovettero andare dietro le quinte perché avrebbero dovuto presentare migliore artista femminile. “Diamo il benvenuto a Niall Horan e Louis Tomlinson!” disse Will scomparendo “Ciao a tutti, vi state divertendo?” disse Louis ridendo come sempre ricevendo in risposta delle urla “Il realtà ci sembra strano essere qui sul palco come presentatori, l’anno scorso ci abbiamo cantato su questo palco e oggi siamo qui per premiare miglior artista femminile!” disse Niall tutto contento “passando a cosa serie, ecco le nomination di quest’anno!” dissero in coro i due ragazzi, si girarono verso lo schermo “Taylor Swift, Pink, Katy Perry, Dallas Jenkins e Rihanna!” disse una voce che presentò le cinque partecipanti “il, anzi e la vincitrice di miglior artista femminile 2013 è..” disse Louis, Niall aprì la busta “Dallas Jenkins!” esclamò il biondo ridendo. La ragazza tirata in causa abbracciò la sua migliore amica e poi si diresse verso il palco, quando arrivò salutò i due ragazzi con due baci sulle guance, Dallas prese il premio e guardò il pubblico con una mano sul cuore “O  mio dio, ancora non ci credo, è successo davvero?” disse tutta emozionata facendo scoppiare a ridere tutti i presenti “Grazie, grazie davvero tanto, sono onorata di essere qui stasera a ritirare questo premio. Mi sento lusingata perché potevano vincere altre quattro cantanti che ammiro tantissimo e sono famosissime, ed essere io adesso a ritirare questo premio … boh non so che dire. Grazie, grazie ai miei fan che mi supportano sempre, grazie ai miei genitori che mi hanno permesso di arrivare dove sono adesso ma specialmente grazie a tutti voi, vi amo” la ragazza emozionata guardò il alto “Nonno questo è per te!” disse salutando tutti e andando dietro le quinte con i due ragazzi dei One Direction. “Complimenti Dallas!” esclamò Louis tutto contento “posso abbracciarvi? Vi prego devo avere una prova che tutto questo è reale” chiese ridendo la riccia, i due annuirono ridendo facendosi abbracciare. Restarono lì, per dieci minuti parlando del più e del meno mentre gli facevano mille foto.


L’evento era finito da un po’ e i ragazzi come del resto tutti stavano tornado in albergo “Zayn non sai cosa ti sei perso!” esclamò Niall ridendo. Da quando erano usciti non facevano altro che rinfacciare al moro che loro avevano baciato e abbracciato Dallas e lui no. “La volete finire?” disse Zayn ridendo “com’è?” chiese subito dopo il ragazzo “è davvero simpatica, molto schietta ammetto. Quando siamo scesi dal palco ci ha chiesto di abbracciarla perché ancora non ci credeva ed era felicissima” disse il biondino ridendo “è davvero così bella?” chiese ancora il moro “Zayn, ma l’hai vista cantare? Gli occhi li hai no?” esclamò Harry ridendo per le facce che faceva il suo amico “sì, ma dio loro l’hanno vista da più vicino!” disse ridendo il ragazzo tirato in causa sbuffando “sì amico, è davvero bella!” disse il più grande dei cinque “uffa, ma non è giusto dovevo essere io sul quel palco!” disse Zayn buttandosi sul divanetto della suite. “Fratello un giorno ci parlerai promesso!” disse Liam ridendo “lo spero, pensavo che dopo averla vista mi sarebbe passata sta fissa per lei. Invece no, adesso ho una voglia matta di parlarci. Dio mio, ma siete sicuri che io sia normale?” chiese il moro sorridendo “Zayn, nessuno ha mai detto che tu sei normale!” esclamò Louis ridendo, e come sul jet i cinque cominciarono una guerra di cuscini, sta volta però la stanza si riempì di piume, e Harry pensò bene di fare il video durante la guerra. Quei ragazzi avevano l’età di gente matura, ma la loro età celebrale era pari a quella di bambini di tre anni.







 

Note autrice:

Quasi un mese che non aggiorno, wow AHAHAHAH SCUSATEMI. Allora volevo chiarire alcune cose (non preoccupatevi lol ) allora, io venerdì parto e torno a luglio ma poi riparto, quindi non so quando riuscirò a scrivere. In ogni caso il capitolo che ho postato oggi è abbastanza lungo (quattro pagine di word) spero vi sia piaciuto, anche se come sempre a me non fa impazzire. Comunque tornando alla storia allora volevo dirvi che la storia in alcuni casi è basata su una storia vera. Andando avanti con la storia scoprirete alcune cose AHAHAHAHAHAH. Poi altra cosa moooolto importante, come avrete ben notato in questo capitolo sono venute fuori Selena Gomez, Demi Lovato e Miley Cyrus. Sì, scusate se qualcuna di voi non va pazza o addirittura odia queste tre ragazze ma sono tutta la mia vita. A proposito avete visto il nuovo video di Miley? Ommioddio è la perfezione. Comunque parlando di cose serie, per la  voce, le canzoni e altre cose mi sono ispirata molto a Cher Lloyd, che a parer mio è bravissima e bellissima… lo ammetto la amo. AAHAHAHAH è una meraviglia. Va beh adesso sparisco. Grazie alle tre ragazze che hanno recensito il capitolo scorso, grazie a chi ha solo letto, chi ha messo la storia nei preferiti, ricordati e seguiti. Grazie davvero tanto.

P.s= siccome io mi annoio quando non so cosa fare creo set, infatti qui potete trovare com'erano vestite 
Dallas e Selena
In oltre per l'esibizione di Dallas ho preso come riferimento questo live di Cher che secondo me è davvero bello bello.

Vi ricordo che qui potrete trovare 
il trailer della storia
Potete trovarmi su twitter io seguo tutti e non unfollowo nessuno perché sono una brava pimpa AHAHAHAH.
 



BUONE VACANZE A TUTTI.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemenicholas