Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart Tiffany    19/06/2013    5 recensioni
Ecco a voi la mia seconda One-Shot! Ovviamente REDMOON *-* Spero vi piaccia, bacioni da Luna_Shine!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mimi Ecco a voi la mia seconda One-Shot! Ovviamente REDMOON *-* Spero vi piaccia, bacioni da Luna_Shine!!

Fine è mia!

Era una bella giornata di sole e, come tutti i giorni, ogni studente dell'Accademia Reale di Wonder è a fare lezione.
Fine, Rein, Lione e Altezza avevano lezione di scienze ma c'era un problema: mancava il professore a causa di un'influenza! (E questo lo chiamate problema?! Pff, io farei i salti di gioia!xD nd. Me)
Erano passati 20 minuti e, improvvisamente, la porta dell'aula si aprì mostrando il vicepreside e un uomo sulla trentina di anni e ben messo.
-Ragazzi, posso avere la vostra attenzione, prego?- richiamò il vicepreside. Tutti finirono di chiaccherare e si misero in posizione di ascolto.
-Vi presento il supplente del professore di scienze. Lo sostituirà finchè non si rimetterà. Spero che vi comportiate bene!-
-D'accordo, signor vicepreside- dissero tutti gli alunni.
Intanto il nuovo professore, durante la presentazione, non ha fatto altro che fissare Fine con uno sguardo a dir poco malizioso e insistente.
Ovviamente quest'ultima non si accorse delle attenzioni ricevute, ingenua com'è.
-Adesso vi lascio, buona lezione!- salutò il vicepreside.
-Arrivederci!- ricambiarono il saluto gli alunni, compreso il professore.
Il vicepreside uscì, lasciando sola la classe. Il professore non ne voleva sapere di togliere lo sguardo da Fine.
Intanto Rein se ne accorse e si irritò tanto, nessuno si doveva permettere di guardare così sua sorella, a malapena sopporta gli sguardi di Shade, figuriamoci di un professore!
Il prof riprese un pò di coscienza e iniziò a parlare.
-Allora ragazzi, iniziamo. Prima di tutto vorrei conoscere i vostri nomi e da quale pianeta venite...inziamo con te- disse indicando Fine.
-D'accordo- disse quest'ultima sorridendo. -Mi chiamo Fine e sono la principessa del Regno Solare del pianeta Wonder, piacere!-
-Il piacere è tutto mio, principessa Fine! E dimmi, quanti anni hai?-
-15, professore-
-E sei impegnata con qualche principe?-
Quella domanda mise tutti di sasso, compresa la rossa. Rein, non sopportando più quelle domande senza senso, si alzò di scatto in piedi.
-Non vedo perchè dovrebbe parlarle della sua vita privata, professore. Se non sbaglio, lei ha detto che vorrebbe sapere solamente il nome e il pianeta d'origine. E mia sorella le ha risposto.-
-Rein! Non è il caso!- la rimproverò Fine.
-Ha ragione tua sorella, principessa. Scusami, ho esagerato, non dovrei intromettermi nella tua vita personale.- si scusò il professore.
Ma lui non era veramente dispiaciuto. Anzi! Pagherebbe tutto l'oro del mondo pur di sapere molto su di lei.
-Non fa niente, professore. Anzi, mi scuso io per il comportamento di mia sorella- disse Fine fulminando con lo sguardo la sorella che alzò le spalle come per dire "che c'è? Non ho fatto nulla di male".
-Ma figurati! In fondo le do ragione, è normale per una sorella protettiva.-
L'ora passò velocemente e quando suonò la campanella e tutti stavano per uscire dalla classe, il professore richiamò Fine e le disse di rimanere sola con lui perchè vorrebbe parlarle.
Fine fece com'è stato detto e così rimasero solo lei e il professore in classe.
-Le serve qualcosa, professore?- chiese la rossa.
-Beh...a dire il vero si, Fine.- rispose lui iniziando ad accarezzare il viso della principessa.
-C-che sta facendo?- disse lei spaventata e iniziando a camminare all'indietro, fino ad arrivare al muro. Il prof la raggiunse e mise le mani al muro, per bloccare ogni via di fuga della povera ragazza.
-Non aver paura, piccola. Sai, da quando sono entrato, non ho smesso di guardarti. Mi attrai talmente tanto che adesso ho una certa voglia.- disse malizioso cominciando ad accarezzare la coscia.
-La p-prego, si fermi!- urlò iniziando a piangere.
-Shh, tranquilla. Ci divertiremo.- sussurrò per poi cominciare a baciarle il collo.
La rossa non smetteva di piangere, era troppo spaventata poverina. Poi prese un pò di lucidità e, con il ginocchio, colpì il punto basso dell'uomo e riuscì a liberarsi dalle sue grinfie.
Corse in mensa dai suoi amici e dal suo Shade, mentre le lacrime aumentavano sempre di più. Arrivata si buttò tra le braccia del principe singhiozzando come non aveva mai fatto.
-Shade! Ho avuto tanta paura!Sigh...ho..sigh...avuto tantissima paura...sigh!- esclamò Fine.
-Piccola, perchè piangi?! Che ti è successo!?- chiese il cobalto preoccupato e stringendola a se forte.
-C'entra quel maniaco del professore, vero?!- chiese Rein arrabbiatissima.
-Cosa? Di che parli?- disse Shade.
-Parlo del nuovo professore di scienze. Per tutta la lezione non ha fatto altro che guardare con malizia Fine e tormentarla con mille domande senza senso!-
-Verissimo!- disse Lione.
-La guardava con molta insistenza per i miei gusti- appoggiò Altezza.
Shade si arrabbiò e chiese alla sua ragazza cosa è successo di così tanto grave da farla piangere.
-Mi ha chiesto di rimanere in classe perchè mi doveva parlare. Così quando siamo rimasti soli ha iniziato a toccarmi ovunque cercando, così, di farmi sua!
 Io l'ho colpito e sono scappata. Ho avuto così tanta paura! Non mi sono mai spaventata così tanto in vita mia!- spiegò Fine rimettendosi a piangere.
-Ma come osa?! Come osa toccare la MIA piccola?! Me la pagherà!- dichiarò infuriato il principe della Luna.
-Concordo! Non la passerà liscia quel vecchio maniaco da strapazzo!- disse con altrettanta furia Rein.
-Dobbiamo fare in modo da cacciarlo da quest'accademia, ma come?- chiese Bright.
-Io avrei un'idea ma non credo che piacerà a Rein, ne tanto meno a Shade- disse Auler.
-In cosa consiste la tua idea?- chiese curioso Shade.
-Secondo me dovremo rimandare Fine dal professore e lei deve far finta di essere pentita per averlo colpito. Così lui se ne aprofitterà per tentare di molestarla di nuovo.
Intanto noi faremo un video come prova e lo consegneremo al vicepreside, così lo guarderà e, insieme al preside, lo condanneranno all'esilio per aver tentato di aver violentato una minore.- spiegò Auler.
-Ma ti si è fumato il cervello?! Io non ci penso nemmeno a lasciare Fine da sola con quell'animale!- esclamò infuriato Shade.
-Mi dispiace, ma è l'unico modo per cacciarlo- si scusò Auler.
-Ma..- cercò di controbattere il principe dai capelli cobalto.
-Ha ragione, Shade.- lo interruppe Fine. -Stai tranquillo, non mi farò toccare più di tanto.- lo rassicurò con uno splendido sorriso.
Shade non resistette a quel sorriso così sospirò arreso.
-E va bene. Ma se solo si azzarda a toccarti in punti delicati, non risponderò delle mie azioni e lo ammazzerò con le mie mani!- giurò il principe.
-Grazie amore. Ti amo tanto.- gli disse la rossa baciandolo con molta passione.
-Anch'io...più della mia stessa vita.- rispose tra i baci, Shade.
Finita la ricreazione, i ragazzi andarono ad attuare il piano. Riuscì alla perfezione, Fine è stata un'ottima attrice.
I ragazzi intanto ripresero tutto quanto con una telecamera nascosta. Ci fu pero un problema: il professore non voleva smettere di toccarla.
Finito di riprendere, Shade andò subito a soccorrere la sua principessa e lo colpì con la sua fidata frusta.
-Non provare mai più a toccarla, lurido animale! Fine è MIA!- urlò arrabbiato Shade stringendo a se la rossa.
-Che cosa? Sei fidanzata? E perchè non me l'hai detto, brutta sgualdrina?!- disse il professore cercando di colpirla. Shade non ce la fece più, si parò davanti a Fine,
prese per il colletto l'uomo e lo sbattè contro il muro.
-Ascoltami bene, vecchio. Prima di tutto Fine non è una sgualdrina. Secondo, non vedo perchè dovrebbe dirti se è impegnata o meno perchè in entrambi i casi non perderebbe tempo con le tue cavolate, intesi?- disse Shade calmo, ma quella voce, si capiva che non prometteva nulla di buono.
Il professore annuì e Shade mollò la presa buttandolo come un sacco di patate a terra.
Intanto Fine era rimasta imbambolata a guardare la scena ma poi Shade la riportò alla realtà baciandola dolcemente.
-Stai tranquilla, amore, è tutto finito. Nessuno ti toccherà tranne me, d'ora in poi. Te lo prometto piccola.- le disse dolce accarezzandole la guancia paffuta.
-Si, Shade. Io sono solo tua. Per sempre- sussurrò Fine.
-Si, Fine. Tu sei MIA.-






  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart Tiffany