Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari_Eien    19/06/2013    10 recensioni
Se la storia di Inuyasha fosse finita in un altro modo... Se la Sfera dei Quattro Spiriti scomparisse, e Naraku morisse, ma Kikyo vivesse? Cosa succederebbe? chi sceglierebbe Inuyasha? Kagome o Kikyo?
se volete saperlo... leggere e scoprite ^_^
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due parole per farvi capire in che contesto ci troviamo, allora: naraku è morto, la sfera dei Quattro Spiriti scomparsa, Kikyo è viva e oggi è il giorno del matrimonio. Non vi dico altro ^^ spero di essermi spiegata... se non avete capito chiedetemi nelle recensioni ^^ grazie ^^

 

vado via... buona lettura ^_^

ps. asoltate questa canzone mentre leggete http://www.youtube.com/watch?v=RT_q0zQsCrE non fa parte di Inuysha ma di Fairy Tail un altro anime. ho scelto questa canzone perché è quella che mi ha fatto ispirare ed è triste e bellissima ^_^

 

 

Addio...

 

 

La tristezza mi assale, come fosse pioggia; si riversa dal cielo bagnandomi.

Ma oggi non c'è la pioggia… c'è un sole che saluta i nuovi sposi, augurando loro ogni bene.

 

Tu… hai scelto me invece che lei. Cos'ho fatto per tutto questo tempo allora… Cosa venivo a fare qui…

Per te sono e sarò sempre la seconda, vero? Ma cosa ti pongo questa domanda di cui so già la triste risposta... Se l'avessi saputo non avrei perso tutto questo tempo… O forse si… Avrei continuato a pensare a te e a lei, anche nel mio mondo.

Però è così doloroso vederti adesso, con lei… Uniti per sempre anche dopo la morte, grazie a quel vincolo che chiamano Matrimonio.

Dovrei, o almeno vorrei essere felice per voi, o meglio per te ma, mi è impossibile.

Si tu, tu che mi aiutasti tante e tante volte. Pensavo che quel filo rosso che ci univa, lo vedessimo entrambi… Ma era solo un illusione .

Dopo cinquant'anni il tuo desiderio si è finalmente avverato: ora la stringi, la tocchi, il suo corpo è caldo e vive per te.

Il tuo sorriso, mai è stato più radioso di adesso.

La sfera è scomparsa, Naraku è morto, Sango e Miroku si sono sposati, e come loro anche tu.

Il mio compito è terminato ormai ed è giunto il momento di andarmene.

Mentre la baci, mi allontano senza voltarmi a guardarti.

Ripercorro quel boschetto tanto famigliare, sfioro il Goshinboku, il Dio Albero, dove ti trovai al mio arrivo nell'epoca Sengoku.

Riprendo il percorso mentre le foglie secche accompagnano il mio cammino.

Finalmente giungo alla porta, all'entrata di questo mondo: il pozzo mangia ossa.

Mi siedo sul bordo legnoso del pozzo e mi guardo attorno un ultima volta: gli alberi, il sole, la tranquillità…

Un fruscio scuote la quiete di quel luogo; tu esci da un cespuglio e ti guardi intorno cercando affannosamente qualcosa.

Quando mi vedi il tuo sguardo si acquieta e mi vieni in contro.

Ti sorrido. Un sorriso malinconico, felice e triste.

 

-Addio Inuyasha-

 

Appena senti, capisci il senso delle mie parole rimani scioccato.

Inizi a correre verso di me tendendo una mano e vedo le tue labbra muoversi urlando una sola e unica cosa. Il suo sguardo è scioccato, sorpreso.

Mi lascio cadere nel pozzo, in quell'oblio senza fine, accompagnata da quell'immagine di te che corri e cerchi di prendermi ma in vano e da quella bellissima parola urlata dalle tue labbra.

 

-KAGOMEEEEEEE-

 

 

 

 

 

 

 

 

Buona sera ^-^

grazie per aver letto questa mini fanfiction sulla fine che mi sono immaginata di Inuyasha

per chi volesse sapere che fine fa Kagome..... be direi che ho due alternative: o torna a casa attraverso il pozzo per non fare mai più ritorno nell'epoca Goshinboku oppure sapendo che non può più tornare a casa (la sfera è sparita quindi è bloccata là) sceglie la morte piuttosto che vedere Inuyasha e Kikyo insieme.

Per specificare con “Lei” usato nel fic intendo Kikyo.

Mi farebbe molto piacere avere un vostra opinione su questa piccola cosa che ho scritto ^_^

per chi segue la storia “Noi! Tu ed io” volevo dire che non ho abbandonato la storia, ma devo scrivere ancora il capitolo che cercherò di finire al più presto, non ero riuscita prima a causa della scuola... u.u

ringrazio molto chi leggera la storia e la metterà tra i preferiti, seguiti e ricordati ^_^

a presto

 

Baci Miyu-chan

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Eien