Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    19/06/2013    6 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H: humus
 
A lezione di biologia, il professore aveva detto che per far crescere una pianta forte, bella e rigogliosa era necessario darle il giusto humus, ovvero il terriccio adatto.
 
In quel momento Akane aveva smesso di prendere appunti ed era rimasta fulminata da un’idea assurda.
 
Insomma, lei non era una pianta, e tantomeno Ranma era un ammasso di terra fertilizzante, ma lei sentiva che in realtà il ragazzo avesse la stessa funzione.
 
Ranma era il suo humus.
 
Ranma la rendeva forte, bella e rigogliosa.
 
Da quando era arrivato lui, Akane aveva sempre cercato di compiacerlo, e nei rari momenti in cui lui le aveva fatto un complimento, lei si era sentita grande, come la pianta di fagioli di Jack.
 
L’unica pecca era che l’humus andava comunque annaffiato: ecco cosa mancava a Ranma, qualcuno che gli desse dell’acqua in modo da svolgere la sua funzione continuamente.
 
E chi diceva che non poteva essere proprio la piantina che lui nutriva ad annaffiarlo?
 
Akane sorrise a questo ultimo pensiero e riprese a prendere appunti, scuotendo la testa alla vista del suo humus che dormiva placidamente con la testa sul banco.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606