Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ecavte    19/06/2013    13 recensioni
-Quel ragazzo riccio,lì, Harry. Sembra carino- sussurra Clelia.
-Beh,non è...non è male, no- aggiungo io.
Lei mi scrutò da capo a piedi, inarcando un sopracciglio.
-Ti piace, eh?-
Scosto lo sguardo sulla strada, mormorando:- no- ma lei è la mia migliore amica, lei sa tutto di me.
Conosce ogni minimo sguardo, mentire non servirà a nulla.
-Facciamoci una promessa- continua lei posando una mano sulla mia spalla.
-Visto che anche io gli sbavo dietro- abbassa la voce, -tra un anno esatto ci incontreremo e ci peseremo. La più magra si vincerà il cuore del riccio-.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P R O L O G O .
 

Due ragazze...
Due ragazze legate da un'amicizia di undici anni.
Due ragazze californiane, semplici, che amano divertirsi e amano abbandonarsi al divertimento, lasciando che le loro anime e i loro corpi cedano al piacere della vita.
Due ragazze amate dai propri ragazzi.
Due ragazze con una vita apparentemente semplice e rosa e fiori, con una famiglia, amici, popolarità e invidiate da tutta la scuola.


 

Clelia, una ragazza bassa e minuta, vent'anni, la vita senza pensieri l'ha portata ad un anno di bocciatura, senza sogni nella testa, senza doveri da affrontare.
Libera, temeraria, sfida le leggi della natura, competitiva ed euforica.

Mia, una ragazza di diciannove anni, timida se non con i suoi amici, con la sua migliore amica.
Pensierosa e silenziosa,ama il cibo e ama le sue origini italiane, ama essere al fianco di chi la ama.


Due ragazze legate da qualcosa di più profondo dell'amicizia: la fratellanza.
Due ragazze a cui non manca nulla: una casa, soldi, ricchezze.


 

Ma sarà sempre così?



Questa è la storia di due semplici donne che hanno terminato l'adolescenza, ma non abbastanza mature per affrontare il mondo là fuori.
Due anime sigillate da un patto mortale che per un anno le renderà ragazze invisibili, ragazze congelate nei loro fragili corpi.

Pronte a rischiare di lasciare i propri fidanzati per conquistare il cuore del nuovo arrivato a scuola, 
pronte a mettersi in gioco in una competizione che sfiorerà la morte.

Una di loro sono io.
E sono bloccata in una gabbia di ossa e sangue, di polvere e cenere.

Sono in bilico tra i due mondi.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ecavte