Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    20/06/2013    4 recensioni
(coppia: Klaroline)
La dolce e sensibile Caroline Forbes non esiste più da quando Klaus è partito. Si è sempre parlato di una possibile redenzione da parte dell'ibrido ma se anche lei cambiasse? se diventasse una guerriera che non si fa nessuno scrupolo a difendere la persona che ama?
Dal Prologo:
Sono trascorsi 5 anni da quella fatidica sera in cui ti sei dichiarato.
5 anni vuoti e privi di significato.
La mia vita è andata avanti, ma io no.
Io continuo perennemente a pensarti , a vegliare su di te come un angelo custode.
Come la guerriera che sono diventata per proteggerti.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Angel P. Ciao a tutti questa è la mia nuova storia Klaroline *-* vi informo però che questa storia parte dalla fine della 4 stagione :) per ora il raiting è arancione ma sto seriamente valutando di alzarlo a rosso perché ci saranno molte scene forti . Vi auguro una buona lettura :) 

Dark Angel


PROLOGO


Sono trascorsi 5 anni da quella fatidica sera in cui ti sei dichiarato.

5 anni vuoti e privi di significato.

La mia vita è andata avanti, ma io no.

Io continuo perennemente a pensarti , a vegliare su di te come un angelo custode.

Come la guerriera che sono diventata per proteggerti.

Io continuo ad amarti, solo pensare a quest'ultima frase mi viene da ridere.

Mi sono sforzata così tanto a negare i miei sentimenti per te quando mi stavi accanto e adesso che non ci sei più mi devo sforzare per tacere dal gridarlo al mondo intero.


Appena sei partito, la mia vita è mutata inesorabilmente, tutto ha perso di significato, niente aveva senso: le mie amicizie, i miei hobby persino il college e la relazione con Tyler, conclusasi definitivamente e in modo poco pacifico dopo pochissimo tempo dal suo ritorno in città.

Non mi ha mai più rivolto la parola e non mi ha ancora perdonata.

Perché ?

Perché ero un guscio vuoto, atona e depressa senza un minimo di vitalità.

Passavo le giornate chiusa in camera mia a piangere sotto lo stupore di tutti.

Non aveva senso continuare a mentire e sia io sia Tyler lo sapevamo bene.

Mi sono isolata da tutto e tutti rinchiusa nel mio mondo fatto di ricordi e rimpianti tanto da non accorgermi della battaglia per sconfiggere Silas che stavano affrontando i miei amici.

Mi sono rinchiusa in me stessa e ancora non volevo ammettere i miei sentimenti per te.

Una volta finito tutto, la prima persona che mi fece visita fu l'ultima che mi sarei mai aspettata: Damon.




5 ANNI PRIMA...


Stava parlando con mia madre in cucina ma con il mio udito da vampira lo sentivo benissimo << Non la riconosco più Damon,non fa altro che piangere. >> un sospiro e una risposta << Stai tranquilla Liz. Ci parlo io. >> subito il rumore dei passi sulle scale e della porta della mia camera che si apriva mi raggiunse.

<< Dio mio Barbie! Cosa siamo nella Batcaverna? Fai entrare un po' di aria e luce in questa stanza. >>

Lo guardai atona con gli occhi rossi e gonfi per il pianto e non risposi alla sua provocazione tanto da farlo preoccupare ulteriormente << Se non rispondi nemmeno a questa battuta è più grave di quanto pensassi. >>

Senza vergogna scoppiai a piangere e un Damon imbarazzato e impacciato si sdraiò sul letto vicino a me e mi coccolò ore intere, per calmare la mia crisi di pianto.

<< Parlami, ti prego Caroline. >> disse Damon alla fine gracchiai senza sapere cosa dire << Io...>>

Era la prima parola che dissi dopo tanto tempo e infatti la voce mi uscii roca e fragile.

Damon impaziente come al solito prese la parola << Care! Non è possibile che ancora non riesci ad ammettere perché sei in questo stato. Lo abbiamo capito tutti. Tu e il tuo maledetto orgoglio ci state facendo impazzire. >>

La rabbia stranamente non cominciò a montare dentro di me, non ne avevo la forza dissi soltanto rauca << Non so di cosa tu stia parlando. >> << Barbie, per la miseria! Ti manca quell'ibrido psicopatico. Ammettilo almeno a te stessa così da metterti il cuore in pace. >>

A quella provocazione scattai subito dicendo una frase che ormai conoscevo bene << No non è vero e non posso lo sai. >> il moro esasperato mi chiese duramente << Ah sì? Allora per che cosa ti stai disperando? Per la rottura con il lupacchiotto? Non credo proprio, perché eri in questo stato anche prima. >> prese un respiro e continuò << Senti io lo so benissimo che non sono bravo con le parole quanto Stefan ma se l'unico motivo che ti trattiene dal dire la verità oltre il tuo dannatissimo orgoglio è il fatto che lui è un fottutissimo mostro senza cuore allora passerai l'intera esistenza a pentirtene. >> lo guardai esterrefatta e senza fiato e solo in seguito gli domandai esitante << Perché? >>

<< Perché ormai siamo tutti dei mostri, chi più chi meno. Io, Stefan, Elena, perfino tu lo sei. Abbiamo fatto delle cose orribili io in primis, ma Elena e il mio amore per lei mi hanno reso un uomo migliore. Klaus che tu lo voglia ammettere o meno faceva la stessa identica cosa in tua presenza. Mi ha salvato la vita sotto tua richiesta, ha fatto tornare Tyler in città e Dio solo sa che cos'altro ha fatto per te. >> prese un respiro profondo << Lui non cambierà mai, questo lo sai, ma potrà sempre migliorare e anche tu stando vicino a lui. Lo so che è smielato da dire ma l'amore migliora le persone. >>

Il silenzio dopodiché domino la stanza per parecchi minuti finché con le lacrime agli occhi affermai << Non lo credevo possibile, ma mi manca da impazzire. >>


Damon mi consolò come mai aveva fatto, facendomi rivalutare la sua persona e la nostra amicizia che tutt'ora è alla pari con quella mia con Stefan.

I fratelli Salvatore, i miei migliori amici, chi l'avrebbe mai detto ed è grazie a loro se adesso sono una guerriera della notte.

Quella sera mi diede stranamente dei saggi consigli e mi raccontò tutto quello che mi ero persa nell'arco di quel mese.

La sconfitta di Silas, la morte di Bonnie e il suo ritorno, la liberazione di Stefan.

I sensi di colpa mi divorarono per molto tempo ma decisi di cambiare, di diventare più forte.

Per me stessa e per chi mi voleva bene.

Passai 4 mesi ad allenarmi con Damon e Stefan per sopravvivere anche da sola come avevo intenzione di fare a New Orleans, dove avrei frequentato il college e avrei parlato con Klaus sempre se mi avesse voluto ancora con se.

Questa decisione mi portò a litigare con le mie migliori amiche.


La mia storia come guerriera della notte e protettrice di New Orleans però iniziò la sera prima della mia partenza …

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance