Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: parveth    21/06/2013    1 recensioni
[Sgu] un'inezia scatena un litigio dalle conseguenze inenarrabili...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nicholas Rush, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crossing lines Sin dalla loro partenza Hayley aveva notato che Rush possedeva una notevole capacita' di concentrazione per quanto riguardava il suo lavoro: per certi versi lo invidiava ma per altri la preoccupava e non poco, sarebbe stato capace persino di dimenticarsi di mangiare tanto cadeva in una specie di trance.

Un giorno si accorse che era da un po' che non lo vedeva in mensa: passava il  tempo tra la sua camera e la sala dello stargate cosi' decise di portargli lei stessa da mangiare, riempi' un vassoio e si avvio' verso la sua camera trovando com'e' ovvio la porta chiusa.

Busso': "Nicholas, ti ho portato qualcosa da mangiare"  disse e dato che dall'interno non le giunse risposta  aggiunse "te lo lascio qua fuori: mi raccomando cerca di mangiare".

Dopo qualche ora ripasso' pensando di portargli via il vassoio ma quando si accorse che non aveva toccato cibo picchio' insistentemente sulla porta dopo qualche secondo lui le apri'  "cosa c'e'?"  le chiese piccato e la ragazza vide che era pallido e decisamente bisognoso di nutrirsi, anche di una bella dormita possibilmente.

"Come cosa c'e'?? Non ti sei reso conto che non mangi da ore? Ti ho anche lasciato fuori questo"  rispose Hayley indicando il vassoio e constatando con sollievo che in camera disponeva di molta acqua, almeno non correva il rischio di disidratarsi.

"Ora sto lavorando"  taglio' corto lui  "ah si? E mi spieghi di grazia come fai a lavorare senza zuccheri in circolazione? Ti ricarichi come i cellulari forse?"  chiese lei iniziando a scaldarsi.

"Non sono affari tuoi! Ed ora se vuoi scusarmi..."  disse cominciando a chiudere la porta ma lei infilo' un piede tra quella e lo stipite.

"No, non ti scuso! Ora ti porto altra roba e vedi di non fare il bambino e di mangiare tutto: non ho nessuna intenzione di portarti in infermeria per una crisi ipoglicemica"  ribatte' la ragazza.


"Io sto benissimo e non ho bisogno di niente"  replico' lui in tono duro.

A quelle parole Hayley perse completamente il controllo e gli diede uno schiaffo.

Forte, inatteso, terribile.

Ma ancora piu' terribili per lei furono le parole che Nicholas pronuncio' qualche secondo dopo:
  "con me hai chiuso".


E si ritrovo' la porta chiusa in faccia.


Sconvolta comincio' ad urlare "Nicholas, aprimi ti prego!!! Perdonami!"  ma vedendo che lui non se ne curava ando' in camera sua e pianse per ore.


Dopo essersi sfogata, sentendosi pienamente lucida ando' in infermeria, prese la prima scatola di sedativi che trovo' e ingoio' tutte le pastiglie.


Fu Tj a trovarla svenuta sul pavimento qualche minuto dopo e aiutata da Camille e gli altri le pratico' la gastrolusi, nel frattempo Rush era uscito dalla sua camera e vedendo quella gran confusione fece per entrare ma venne bloccato da Young  "che succede?"  "professore...mi spiace dirglielo...so che siete molto legati..."   "Hayley ha tentato il suicidio"  rispose Chloe che era li accanto.


Quelle parole furono persino peggiori dello schiaffo.


"Cosa?!"   "e' in buone mani non si preoccupi"  aggiunse Scott  ma lui guardando al di la' del soldato senti' il suo cuore mancare un battito e per poco non svenne.


Lo schermo dell'encefalogramma mostrava una linea piatta.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth