Fanfic su artisti musicali > The Doors
Ricorda la storia  |      
Autore: Oritya    21/06/2013    1 recensioni
E quando la musica finisce...quando la musica finisce...si spengono le luci...
Song-fic su una canzone bellissima dei Doors
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN THE MUSIC'S OVER

Tanti,tanti suoni...allegria,festa,battiti...ed ecco...un orgasmo di vita...
e
quando la musica finisce...quando la musica finisce...si spengono le luci...
quando la musica finisce...si muore...sembra facile...ma quando la musica finisce...quando il tuo migliore amico se ne va...arriva la fine...the end...e tutto diventa un unco suono...
una chitarra elettrica spaccatimpani che ti fa capire tutto ciò che c'è da capire...come una resurrezione spirituale...e...si vedono tutte le persone che vivono...oltre...nel grande sonno...
dove si può sentire veramente...come un urlo di una farfalla...ed è così bello...sentire questa musica...oggi...ora...sempre...tutti...
shhh...un suono magico...dappertutto...e...mentre si ascolta...ora...si ha tutto...perchè si aprono gli occhi... ci si sveglia...e si ha il mondo fuori da questi cancelli,perchè lo si vuole...
ti viene da urlare insieme a lui...vedere...sentire...con le porte della percezione finalmente aperte...
e...
quando la musica finisce...niente ha più senso...si chiudono gli occhi,si aprono le porte della percezione...
e quando la musica finisce...si spengono le luci...si chiudono le porte...e tutto finisce...
the end...


ANGOLO AUTRICE :
ehm ehm... lo so che fa schifo ma siate clementi, è la mia prima fanfic...
comunque si accettano recensioni sia positive e sia negative quindi...
a presto
GIULIA

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Doors / Vai alla pagina dell'autore: Oritya