Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: parveth    21/06/2013    3 recensioni
[Sgu] un'inezia scatena un litigio dalle conseguenze inenarrabili...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nicholas Rush, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shame " Eh no cara Hayley...non penserai mica di lasciarci cosi"  disse Tj prendendo il defibrillatore e posandoglielo sul petto   "libera"  disse a Camille che giro' la manopola.

Niente.

Alzarono i volt mentre gli altri assistevano trattenendo il respiro, Rush aveva cominciato a sudare freddo non provava niente del genere dalla morte della moglie che pur era stata meno imprevista.

"Libera"


Niente.



"Se muore non me lo perdonero' mai...come ho potuto essere cosi stupido? E' da un pezzo che so che si preoccupa fin troppo per me ed ho pensato bene di stare a digiuno avrei dovuto saperlo che sarebbe venuta a dirmi qualcosa"  pensava mentre la dottoressa e gli altri tentavano per la terza volta di rianimarla e poco dopo TJ fece un cenno con la testa al colonnello.


"E' fuori pericolo"  disse Young e tutti tirarono un sospiro di sollievo.


"Posso restare con lei?"  chiese Rush a Tj   "ma certo, tenga presente pero' che dormira' a lungo"  gli disse uscendo.

L'uomo guardo' la ragazza sedata sotto le coperte  "Maledizione cosa ti e' saltato in mente?! Come se non avessi gia' abbastanza casini per conto mio"  disse a voce alta tanto era sicuro che non potesse sentirlo.


"Era per lo schiaffo vero? Ma se tutti si fossero suicidati per averne dato uno meta' pianeta sarebbe disabitato"  disse.


A poco a poco gli effetti del sedativo venivano meno ed Hayley pur dormendo cominciava a riemergere da quella sorte di bolla dov'era stata fino a quel momento che la separava completamente dal mondo esterno e comincio' a percepire qualche stralcio del discorso di Nicholas.


"Non posso pensare di averti fatto del male in qualche modo, preferisco morire"  aveva pensato mentre ingoiava le pastiglie.

Ma anche:  "cosi' mi avrai sulla coscienza per tutta la vita, io ho cercato di starti vicino e quando per forza di cose ho perso il controllo mi hai respinto".


E ovviamente adesso se ne pentiva amaramente: come aveva detto lui aveva troppi problemi, troppe preoccupazioni senza che si colpevolizzasse per la sua morte.

"Ora ti ho capito! L'hai fatto apposta, altro che schiaffo! Tu VOLEVI che io mi sentissi male! Non me lo sarei mai aspettato da te Hayley, sei proprio una carogna!" disse furioso.

La ragazza gli fece una "v" rovesciata da sotto la coperta: se gli avesse detto tutte le parolacce che le vennero in mente in quel momento avrebbero dovuto darle della ketamina stavolta.

Nicholas si rabbuio' e si sedette sul letto  "scusa, so che eri preoccupata per me ma il suicidio e' un gesto troppo egoistico per una come te che si fa in quattro per la gente a cui tiene quindi svegliati e dimmi quello che devi dirmi guardandomi negli occhi".


A quel punto Hayley perse la pazienza e l'afferro' per i capelli tirandolo all'indietro  "mangia altrimenti ti spedisco nell' ftl a calci stavolta!"  gli disse in tono piu' minaccioso possibile.

Lui sbalordito  si divincolo' e le disse "per tua informazione gia' ci siamo, ti sei persa un po' di cose con la tua bella pensata sai?"

Lei lo mollo' ma subito dopo lo strinse in un abbraccio appoggiandosi alla sua spalla "scusami...non volevo schiaffeggiarti ma ero cosi' in pena per te"

"Ah si? ed io allora?? Come pensi mi sia sentito??"  le disse afferrandola per le spalle.

"Almeno sai cosa si prova"  replico Hayley duramente guardandolo negli occhi.

Fu a quel punto che entrambi scoppiarono in lacrime e si addormentarono l'una tra le braccia dell'altro.

"Ti voglio bene"  disse Hayley

"Eh si vede"  ironizzo' Nicholas.

"Taci o ti faccio ingoiare una Kino".

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth