Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: sophie99    21/06/2013    3 recensioni
E se il nostro André avesse una sorella abbastanza vivace ed energica ma soprattutto capitano delle forze di Astrasia?
In questa fanfiction si ripercorrerà il passato di Juillet Grandier fino ad arriavare alla sua nomina di capitano.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando tutto ebbe inizio

 

-AHHHH ma perché devo partire senza di te!!!- Sbraitò il bambino amareggiato al solo pensiero di lasciare la sua sorellina di cinque anni da sola, in un collegio da quattro soldi.

 

-Non ti preoccupare fratellone... tu vai sennò la nonna si arrabbia- Disse la bambina gioiosa per la rotta del fratello cioè Parigi, in una rinomata casa di nobili.

 

-Juillet no, io non ti posso lasciare qui da sola... vieni con me-

-No André, lo sai che la nonna ha detto che puoi andare solo tu- Annunciò sconsolata.

 

Se pur quella bambina avesse pochi anni era molto saggia e sapeva che il suo amato fratello, partendo, avrebbe avuto la possibilità di una vita migliore... loro erano poveri, il loro paesino era povero, per questo Juillet era più che felice della partenza di André, anche se non si immaginava un futuro senza di lui.

 

-ALLORA VIENI RAGAZZINO!- Il cocchiere stava perdendo la pazienza.

-Stai un po' zitto!- Gli sbraitò il ragazzino dagli occhi smeraldini mentre la sorellina trovava il modo di convincerlo ad andare, con le guance che si imporporavano per lo sforzo.

 

-André ci manderemo lettere ogni mese!- Bisbigliò mentre si girava i pollici in modo infantile.

-Mhh...- Mugolò dubbioso mentre sorrise dolcemente vedendo la piccola come una bambola di porcellana.

-Ahf... dai fratellone, fallo per me!- Lo supplicò la ragazzina dai lunghi capelli castani mentre il bambino si scioglieva davanti al suo sguardo limpido, uguale al suo verde prato.

-E va bene... ma promettimi una cosa!- Disse André ormai arreso.

-Si..?-

-Non toccare mai e poi mai una spada...-

 

A quella affermazione, la piccola non seppe rispondere... da quando suo fratello aveva iniziato ad usare le spade, dentro di lei crebbe una passione sfrenata per quella lama appuntita e scintillante.

 

-Ma perché?- Piagnucolò Juillet colpita in flagrante.

-Perché sei una bambina e le bambine non devono rischiare la vita con le spade-

-Ma io sto attenta!-

-Ah ah ah...prometti- Disse il moro sapendo già la risposta della piccola.

-E va bene!- Accettò arrabbiata mentre André la stringeva a se.

 

Dopo la morte dei genitori quei due diventarono più uniti... si volevano molto bene e anche se vivevano in un collegio, non si erano mai lamentati di nulla ma quando la loro nonna ordinò al ragazzo di partire per Parigi, gli cascò il mondo addosso... come se tutto si fosse rotto un'altra volta.

 

-Arrivederci... fratellone- Quelle parole gli bruciavano il cuore tanto da farla piangere a dirotto tra le braccia di André, che a sua volta gli iniziarono a lacrimargli gli occhi.

Quello fu' l'abbraccio più dolce e speciale per loro, tutti e due avevano la consapevolezza che non si sarebbero visti per molto tempo.

 

Lo vide allontanarsi sempre più mentre mille coltelli gli trafissero l'anima, quel giorno Juillet si promise a se stessa di rincontrare ,un giorno ,suo fratello.... ma in vesti diverse, per dimostragli che anche lei aveva forza e coraggio di affrontare tutto e tutti.

 

Da quel giorno sono passati ben 15 anni, quella bambina dagli occhi verdi sono io e questa è la mia storia.

 

 

 

 

Salve a tutti ^^

Questa è la mia prima ff su questa categoria... quindi se vi va ditemi che ne pensate di questo mini-prologo.

Grazie ancora e se volete, alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: sophie99