Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    22/06/2013    1 recensioni
L sapeva che sarebbe morto. La sua ultima mossa, quella più agile fu di far credere di non aver scelto un successore. E invece lo aveva fatto...
Dal primo capitolo:
"Ma non aveva mai pensato di vedere quel Mello della Wammy's con mezza faccia deturpata, irriconoscibile e in pessime condizioni, con addosso quell'odore di carne bruciata...quell'odore terribile.
-Yumi non lo stiamo aiutando lo dobbiamo portare fino alla macchina e poi in ospedale, SUBITO-
-Va bene- Cercò di calmarsi Yumi e aiutò Matt a sollevare il corpo e portarlo...anzi diciamo trascinarlo..fino alla macchina."
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...
...
-Si, pronto?-
-Matt, sono io. Sto ascoltando la loro conversazione e temo che Mello voglia far saltare in aria tutto, lo sai com'è fatto, no!? Lui lo farebbe...lo farebbe di sicuro...-
-Ok, cerca di stare calma e dimmi dove sei, vango lì e...-
-E COSA DOVREBBE CAMBIARE? NON POSSIAMO CERTO ENTRARE! CI SONO GLI AGENTI, CI SPARERANNO!!-
-Da dove chiami?-
-Sto sul retro ma ho installato i microfoni, con le cuffie sento tutto...-
-Va bene, dimmi dove sei, vengo lì e ci inventiamo qualcosa...-
-Matt non c'è tempo! NON C'E' TEMPO!!-
-Ho capito ma se..-
-ODDIO! HA LETTO IL SUO NOME! SA IL SUO NOME CAPISCI?! LO UCCIDERA'!-
-CHI? CHI UCCIDERA' CHI? STA CALMA YUM E SPIEGATI...-
-IO CERCO DI ENTRARE, TU VIENI SUL POSTO, MI TROVO A LOS ANGELES, L'INDIRIZZO E' SEMPRE LO STESSO, HAI CAPITO!?-
-Si, MA NON ENTRARE STA FER....merda! ha riattaccato....-
Yumi stava pensando a una strategia per entrare ma i suoi pensieri furono interrotti dall'esplosione che la raggiunse e l'avvolse, era il segnale per darsela a gambe e comincio a correre per allontanarsi dalle fiamme e dal fumo pregando che Matt sarebbe arrivato senza intoppi, perchè si sapeva che pochi punti gli restavano sulla patente visto il suo modo spericolato di guidare...Alla fine anche lei rimase sepolta sotto le macerie.
Circa una manciata di minuti dopo riprese i sensi e si dissotterrò. Constatò con piacere che gli agenti ancora vivi si stavano allontanando per portare in salvo il padre di Light.
-Yumi, Yumi! Sono io!-
-Oh, grazie al cielo!- disse guardando il rosso che correva verso di lei.
-Dove hai parcheggiato?-
-Ha importanza? Comunque non vicinissimo così non ci assoceranno a questo casino, Mello è la causa dell'esplosione vero?- E così dicendo storse il labbro in una smorfia mista a preoccupazione, terrore, sconforto e rabbia.
-Andiamo a cercarlo- suggerì lei voltandosi ma Matt le afferrò un braccio.
-Potremmo...non ritrovarlo...ne sei cosciente? Sei cosciente di che aspetto hanno i corpi dopo un esplosione?...Sei pronta?-
-Si lo so- rispose stringendo i denti e cercando inutilmente di trattenere una valanga di lacrime, ma sperò che se non si sarebbe voltata, il rosso non se ne sarebbe mai accorto..-Andiamo ora- e continuò a camminare.
Si guardò intorno avvicinandosi ai corpi che sembravano più magri e cercando di identificarlo, ma senza successo. Poi finalmente vide come brillare qualcosa..si avvicinò. Era la collana, era QUELLA collana, la prese in mano e la rigirò per controllare, ma era proprio QUELLA collana.
-MATT! MATT L'HO TROVATO!-
-Sicura?- Si avvicinò il rosso, che poi vedendo la collana si convinse.
-E' vivo- disse controllando il polso del suo amico.
Yumi gli sfilò la maschera anti-gas.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-
-Yum non strillare, ci sentono, capisci? Dopo tornano indietro e ci prendono- Spiegò Matt tirandola su da dietro, cercando di tenerla ferma mentre si dimenava come una pazza.
-E' MORTOOOOOOOOOO! E' MORTO!-
-No Yum! E' vivo, si è ustionato nell'esplosione, sono due cose diverse- cercò di calmarla ma Yumi partì con il vomito sopra alcuni cadaveri e macerie sparsi lì vicino.
-No, no che schifo! Se tornano a controllare capiranno che qualcuno è stato qui! Cerca di trattenerti-
-AAAAAAAAAA- Continuò a strillare quella mentre vomitava e si dimenava.
-Yum, non ti ha mai fatto schifo una ferita, mai avuto problemi con volti deturpati, con morti senza testa e ora mi fai questo casino?-
Matt aveva ragione, ma Yumi non avrebbe mai voluto vedere quel ragazzino della Wammy's dal caschetto biondo e gli occhioni azzurri in quello stato. Aveva visto e fatto molte cose, ben conosciuta anche dalla mafia, si era scavata un tunnel personale in mezzo alla malavita, si era guadagnata rispetto e onori, sempre. Ma non aveva mai pensato di vedere quel Mello della Wammy's con mezza faccia deturpata, irriconoscibile e in pessime condizioni, con addosso quell'odore di carne bruciata...quell'odore terribile.
-Yumi non lo stiamo aiutando lo dobbiamo portare fino alla macchina e poi in ospedale, SUBITO-
-Va bene- Cercò di calmarsi Yumi e aiutò Matt a sollevare il corpo e portarlo...anzi diciamo trascinarlo..fino alla macchina.
 
___
 
-Tranquillo conosco tutti i medici di quell'ospedale, non parleranno, ho avuto occasione di minacciarli- disse Yumi che stava seduta sui sedili posteriori con il corpo di Mello.
-Ok, ha dato qualche segno di vita?-
-Purtroppo no...-
-Va bene arriveremo presto, manca poco-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale