Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaredeadlythings    22/06/2013    2 recensioni
Qualche volta Billie Joe ci ripensava.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Years »
{Billie Joe Centric}
105 parole.

 
 
 
 
Qualche volta Billie Joe ci ripensava.
Quando era a casa sua e guardava le vecchie foto, rinchiuso nel suo piccolo studio. Guardava le sue vecchie chitarre, anche quelle che non suonava più e che non aveva mai buttato.
Ripensava a tutte le stronzate fatte, a tutta la droga che era circolata insieme al suo sangue. Ripensava a Tré e a Mike, a tutto quello che avevano combinato insieme , su quel palco dove impazziva, distruggeva tutte le leggi della fisica e ne creava di nuove.
« Dio » diceva, sorridendo « Ne ho fatte di puttanate, ma non cambierei un cazzo di questi anni. »








E fu così che fece il suo patetico ingresso nel fandom dei Green Day.
Gentaglia, perdonatemi. E' che sono stata al concerto del cinque giugno e, cazzo, io l'ho sempre saputo che i Green Day spaccano i culi, ma non pensavo così tanto! Sono fantastici, stratosferici! Tutti dovrebbero vedere almeno un live dei Green Day, tutti.
Comunque, abbandonando le mie ciance inutili: è una drabble, probabilmente la schiferanno in tanti (e non è il massimo, lo ammetto) ma, ehy, questa ho scritto e questa posto.
Spero che vi piaccia comunque - anche se non sarà così!
Un bacione grande grande meraviglioso fandom dei GD!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings