Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: DrEaM_    22/06/2013    5 recensioni
Lui e lei erano così. Un giorno si parlavano, quello dopo no. Erano in guerra, in guerra aperta contro lo stesso nemico: la nostalgia. Perchè quando qualcuno ti manca, altre braccia non servono. E loro erano così, lontani e incazzati, con una malinconia che di notte veniva a cercarli, per ricordargli quanto bello era stato godere di quell'abbraccio..
Duncan e Courtney, forse, non avevano ancora capito, che bastava un loro sguardo per riuscire ad innamorarsi di nuovo, ancora e per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 : “..Principessa”


Passarono cinque anni da quello stupido reality, quel programma che li aveva strappati dalla loro vita e fatto vivere esperienze completamente surreali che sarebbero rimaste impresse nelle loro menti per sempre. Avevano provato emozioni, mille emozioni che non si potevano provare in una vita sola, forse dovevano solo ringraziare quel pazzo conduttore..
Comunque sia, alla conclusione di quell’alter vita dannatamente complicata, tutti erano ritornati alle loro rispettive vite più o meno: chi si dedicava allo studio, chi ormai aveva un lavoro fermo, chi viaggiava alla ricerca di qualcosa, chi, invece, si lasciava trasportare dalla monotonia.
Era una splendida mattina di inizio estate, il caldo si stava facendo già sentire, i letti erano ricoperti da leggere lenzuola che quotidianamente ai primi risvegli si ritrovavano sparpagliate per terra, e tutti si affrettavano a partire per le vacanze.
Ma lei no, lei era costantemente impegnata nel suo studio, costantemente travolta dal suo lavoro che la appassionava, costantemente entusiasta di tutto ciò che si era creata con le proprie mani. Era felice, spensierata e nessuno le avrebbe rotto quell’equilibrio perfetto. Lei, Courtney, era un brillante avvocato di Toronto, riconosciuta e apprezzata da chiunque per la sua disponibilità e la sua intelligenza che stroncava chiunque.
Il sorriso sulle labbra non glielo toglieva nessuno e quel luccichio negli occhi castani era presente ogni qualvolta le si diceva qualcosa di carino. La sua pelle abbronzata la rendeva semplicemente bellissima e i capelli, ormai lunghi, cadevano con folte ciocche castane. Non c’era nulla da dire, a parte quel suo carattere irritante, da ragazza pignola che cercava la precisione anche nelle piccolezze.
Sorseggiava il suo caffè mentre guardava la posta del giorno.. comunicazioni inutili o bollette da pagare era quello che c’era, sbuffò e andò a prepararsi.
Quando uscì di casa prese la sua macchina e prima di recarsi a lavoro passò nella più grande pasticceria di Toronto per prendere dei pasticcini causa compleanno di una collega.
“Salve, vorrei un vassoio di pasticcini misti, grazie” il ragazzo dietro al bancone aveva un viso raggiante e sorrideva a Courtney con apprezzamento, come se la stesse squadrando. Quando finì di preparare il vassoio disse “Ecco, sono 10 dollari, un piccolo sconto per una bella ragazza come te” Sorrise un po’ imbarazzata poi rispose “Grazie e arrivederci.”
Stava mettendo il portafoglio nella borsa quando andò a sbattere contro il petto di qualcuno. Il vassoio non cadde per fortuna, riuscì a salvarlo per un pelo, alzò gli occhi e vide degli occhi azzurri che mai si sarebbe dimenticata, quel ghigno strafottente che mai avrebbe abbandonato quel suo viso. Si ritrasse infastidita da quel contatto impetuoso e tornò sui suoi piedi.
“Courtney.” Affermò lui squadrandola da capo a piedi. Non credeva ai suoi occhi dalla ragazza irritante e carina che era stata, adesso appariva come una donna bellissima.
“Duncan.” Scandì lei cercando di ricomporsi. Non ce la faceva a guardarlo negli occhi per tutto il male che le aveva procurato, per questo fissava un punto lontano. Dentro di se il cuore batteva fortissimo e si sentì girare vorticosamente la testa.
Non capiva il motivo di quel miscuglio di sensazioni che la pervasero, ma era sicura che quel ragazzo così stupido e insignificante le faceva provare ancora qualcosa. Non sapevano cosa dirsi, in verità erano tante le cose da dirsi, si limitarono a guardarsi per l’ultima volta negli occhi e quell’azzurro le fece venire un brivido lungo la schiena. Mentre il castano di lei lo fece tremare, tremare dentro. Come se avesse paura di incontrare quello sguardo di cui si era perdutamente innamorato durante il reality.
Senza voltarsi indietro Courtney riprese la sua strada, mentre sentiva lo sguardo di lui sulla sua schiena, e bruciava.
Duncan rimase impassibile con lo sguardo che seguiva la sua figura che andava via. Era bellissima, come sempre. Non si era mai dimenticato di lei completamente anche se con Gwen intendeva fare seriamente. Quell’incontro però fece ricredere per almeno 5 secondi il ragazzo. Varie domande gli passarono per la testa che non avrebbe mai avuto il coraggio di rivolgerle. Un pensiero assurdo si infilò nella mente: seguirla.
Le sue gambe partirono da sole, il cervello invece era rimasto ancora al momento dell’incontro, il cuore gli scoppiava nel petto. La stava seguendo, non sapeva esattamente il perché eppure lo stava facendo. Era ad un passo da lei quando disse “Scusi signorina, ha dimenticato questo” Courtney si girò riconoscendo la voce e fu catturata di nuovo da quei suoi occhi cerulei, poi abbassò subito lo sguardo come colta in fallo dall’ammirare qualcosa di bellissimo.
“Mi hai seguita per questo?” indicò uno scontrino che non era neanche suo dato che il ragazzo non glielo aveva stampato. “Bella scusa Duncan..”
Si girò, ma lui la fermò cingendole delicatamente un braccio, lei girò il volto guardando la sua mano e un piccolo colpo al cuore si fece sentire.
“A-Aspetta.. ti va di parlare un po’?” azzardò Duncan. In verità voleva stare solo un po’ con lei. Le era mancata davvero tanto!
“E di cosa? Di come stai bene con Gwen? Nah, passo, grazie.” rispose lei ferma.
“Di noi, Court..”
“Non esiste più un noi Duncan”
Si scompigliò i capelli neri, Courtney lo guardò attentamente mentre faceva quel gesto ricordando amaramente quando era lei a scompigliarglieli. Non esisteva più un “noi” per loro, soltanto Duncan e Courtney.
“Andiamo, principessa, so che muori dalla voglia di parlare con me”
Quel ‘principessa’ pronunciato senza un perché, così buttato all’aria solo per dare ossigeno ai polmoni le provocò una fitta al cuore e come un lampo le si presentarono davanti tutte le volte in cui la chiamava principessa, quando per la prima volta cominciò a chiamarla così. Come un flashback.. Lei era stata la sua principessa, e lo era ancora adesso.. Forse se Courtney scendeva dal piedistallo riusciva a capire i sentimenti di Duncan? O forse era meglio evitarlo per sempre?
“Duncan, smetti di giocare con me! Smettila per favore!” Courtney ridusse gli occhi a due fessure e strinse i pugni lungo il suo corpo, poi si incamminò verso la sua macchina con i nervi a pezzi, e il cuore che ritornava ai suoi normali battiti.





NdA: 
Salvee :) , quest'anno sono tornata con una fanfiction, anche se in programma ho altre romantiche. Ho scelto di fare una DxC poichè questa coppia per me è semplicemente stupenda *__* Guardavo sempre TotalDrama, e mi sono innamorata di loro. 
Questo primo incontro tra i personaggi è stato 'brusco' ma anche piacevole per entrambi. Non pensavano di provare quelle mille emozioni. Scoprirete cos'altro succederà ;) 
DrEaM_ <3 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: DrEaM_