Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hibei   Capitolo: 1
cit/ « Sasuke... »
« Dobe...! » gli risponde, quasi in automatico, mentre l'altro comincia ad avvicinarsi lentamente verso di lui, passandosi le mani sul busto e leccandovi avidamente la crema giallognola, lanciando sguardi piuttosto eloquenti e persino compiaciuti al più grande, sconfitto dalla propria sega mentale. Per un attimo, solo un attimo, Sasuke intravede un rivolo di vaniglia colare dal lato destro del labbro della sua ormai più grande tentazione, immaginandosi che al posto del budino quello fosse il suo...
Oddio, no! 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[NaruSasu][Più dal punto di vista di Sasuke che quello di Naruto!]
Un po' demenziale e con probabile OOC sparso per ogni dove. Non me ne volete, è la prima volta che tratto questa coppia, considerando anche che la fanfiction nasce dalle mie, di idee perverse con, come protagonisti, un Sasuke al limite della sopportazione ed un Naruto inconsapevole di eccitare tanto il suo teme mangiandosi un semplice budino. Il suddetto e la mia mentalità contorta hanno dato vita a questo, che in principio era una SasuNaru (comunque leggermente accennata!). Hope you enjoy it!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Hibei