Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sesjlia    22/06/2013    4 recensioni
Grace, credevi davvero che la ruota della fortuna avesse deciso di fermarsi verso la tua direzione? Credevi davvero che ti abbia donato una vita serena come fa con la maggior parte delle persone di questo mondo ormai artificiale? Credevi davvero che per una volta avresti potuto essere felice per te stessa e non solo per gli altri? Davvero stavi per credere che forse avresti potuto provare la felicità in prima e non solo in terza persona? Che infantile che sei, davvero troppo infantile e credulona.
*Ma alla fine, il premio per il mio cambiamento l'ho ottenuto. *
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


Quattro anni. Quattro anni e trentaquattro giorni erano passati da quando lui non era più con me.
Neanche una lettera, una parola, una telefonata, un messaggio, niente di niente a nessuno di noi.
Poteva essere chissà dove, chissà con chi e chissà se era andato tutto bene.
Non potevo saperlo, ma ne avevo il diritto.
Lo amavo ancora, lo amavo più che mai, non c’era neanche un giorno, un momento o un secondo in cui non pensassi a lui o non mi chiedessi cosa stesse facendo…senza me.
Erano cambiate così tante cose dall’inizio...
Beth e Liam non si lasciarono mai, erano ancora insieme come una volta, più belli che mai. Lavoravano insieme nel negozietto di musica al pomeriggio e studiavano nella stessa scuola al mattino. Affrontavano sempre il giorno come fosse l’ultimo della loro esistenza, provando gli stessi sentimenti l’uno con l’altra come il primo giorno.
Zayn ebbe molte ragazze, alcune li piacevano davvero altre erano solo il frutto di un’amara e solita scappatella.
Riuscirà a trovare la ragazza giusta quel povero ragazzo?
Niall. Ah, il mio dolce piccolo biondo. Mio fratello. Eh già, tutte quelle somiglianze con Mike, quelle piccole coincidenze con la mia vita, lo stesso cognome, erano tutti indizi per svelare la vera identità del baby-Horan che poi tanto male non era.
Andai alla cena di famiglia con mia madre, dopo essere stata convinta da Beth e Liam che mi tartassavano di cosa era meglio o giusto fare, e all’arrivo del dessert Mike annunciò che da un momento all’altro ci avrebbe raggiunto suo figlio, finalmente. Quando lo vidi entrare dalla porta rimasi spiazzata e non appena i suoi occhi si alzarono sui miei le nostre bocche toccarono per terra per poi scoppiare in una fragorosa risata che irritò i nostri genitori.
Non abbiamo più avuto a che fare con loro, viviamo la nostra vita semplicemente, solo più protettivi l’uno rispetto all’altro, come due fratelli appunto.

E io? Beh, di me c’è un’infinità di cose che dovrei dire.
Partorii Edward James Styles il 29 aprile ed è la cosa più bella che mi potesse capitare. Un maschietto con gli stessi lineamenti del padre, gli occhi di un colore tra il verde smeraldo e il marrone chiaro, quei capelli così morbidi, ma ondulati come i miei e quella bocca così piena e rossa che ogni volta che mi sfiorava la guancia mi ricordava la sua. Era la copia naturale di lui.
La reazione di mia madre? Solita storia, ma le ho fatto capire che anche se quel bambino non era stato cercato, l’avevo comunque, che lei volesse o no, e l’avrei scresciuto di sicuro io, facendolo sentire desiderato e non indesiderato come lo ero stata io.

Mi sono diplomata con alti voti e iniziai subito la mia carriera da regista, organizzando un film che narra la storia di un’avventura d’amore, la solita trama leggendaria di un classico film ispirato alla vita.
Ne stiamo ancora lavorando concentrandoci bene per realizzare un film da principianti abbastanza bello da farmi continuare la carriera. Con questo lavoro mi comprai una casa abbastanza grande da soddisfare i miei ed i bisogni di Ed.

**

Flashback.

-Vorrei girare un film Harry-
-Che genere di film piccola?-
-Il film della nostra vita.-
**


Già, i ricordi fanno male, ancora.


Dlin Dlin.

Un messaggio proveniente dal mio pc. Ah già, lui. E’ da circa due anni che mi scrivo attraverso un sito di incontri con un certo ‘Your boy’ non sapevo nulla di lui, neanche il vero nome, a parte il fatto che abitava nei pressi di un paesino a me sconosciuto, di cui non mi ricordavo mai il nome, ma non mi dispiaceva rispondergli, a volte parlando con lui mi accorgevo di ridere per nulla, di concentrarmi per un nano secondo a ciò che volevo io nella vita, non pensando solo ed esclusivamente agli altri.
Riflettendoci ,però, aveva ragione:  sono sempre stati gli altri i primi delle mie preoccupazioni. Loro. E tutto il resto. Concludendo la lista con me e i miei sogni in fondo, soli.

‘’Ciao mia principessa!’’

‘’Ciao boy, tutto bene oggi?’

‘’Molto! Ho una novità!’’

‘’Che genere di novità? Bella o brutta?’’

‘’Dipende come la interpreti tu!’’

‘’Spara’’

‘’Bam! Scherzo, comunque domani verrò a Bournemouth e vorrei fare il provino per il tuo film...’’

‘’Oh! Mi dispiace ma le iscrizioni sono concluse oggi’’

‘’Avrò una rosa bianca…spero che tu mi possa riconoscere’’

‘’Va bene, farò un’eccezione. Ciao a domani’’

Ero pronta ad incontrarlo, insomma dopo due anni mi sembra anche giusto vedere quel ragazzo che a volte ti cambiava la vita con qualche battutina. Sapeva tutto di me, di Ed, di Niall, dei miei genitori…di Harry. Devo ammettere, anche se è brutto dirlo, che all’inizio lo usavo solo come sfogo, insomma era come parlare con un computer che non ti può offendere oppure criticare e un po’ mi dispiace per questo. Ma cosa ci potevo fare? L’occasione l’avevo e l’ho colta come potevo.

Che fosse la volta buona di cambiare pagina totalmente? Di chiudere, serrare, il libro che avevo cominciato a scrivere con lui riiniziandone un altro con questo ragazzo a me sconosciuto?
Ripeto: che fosse davvero la volta buona?
Di una cosa ero sicura: Harry non sarebbe tornato da me, era una sua scelta e io l’avrei apprezzata anche se con fatica, dolore e lacrime che avevo per molto tempo.

-Mamma! Mamma! Lo zio non vuole farmi giocare con le sue macchinine!-
eccolo, mio figlio. Sempre bello, pimpante e che non smette neanche un secondo di litigarsi con Niall i giocattoli.

-Allora digli che è peggio di un bambino dell’asilo- feci ridendo.

-Zio! La mamma ha detto che sei peggio di me!- comunicò il piccolo correndo giù per le scale.

-Grazie Grace, ti voglio bene anche io!- sentì rispondere dalla cucina.

Insieme quei due erano peggio che due bambini, davvero. Su Ed potevo capirlo, era piccolo, ma lo zio Horan no eh. Anche Zayn e Liam cambiavano quando erano con mio figlio.
Mio figlio, fa ancora strano pronunciarlo.
Mentre Louis, beh Louis è sempre stato un bambinone cresciuto, quindi da lui c’era da immaginarselo.
Loro cinque insieme erano stupendi, uno peggio dell’altro, si divertivano, litigavano con davvero poco, per poi rifare la pace immediatamente e riprendere ciò che avevano lasciato in sospeso un attimo prima e ripetersi in continuazione la semplicissima e stupenda frase ‘Ti Voglio Bene’, che non a caso fu la prima intera parola che disse Edward.

Ma una cosa mi rimbombava nella testa insieme a mille altre cose: dovrebbero essere sei i maschi che ti ronzino per la casa sporcandoti tutto e giocando ore ed ore. Sei, Grace, sei.



 

 




 

rawrr.
no,guardate il piccolo styles asfgj.
davvero grazie mille per tutto ciò che mi dite nelle recensioni,vi amo.
ora devo davvero davvero scappare, ma vi dico che questo credo sia il capitolo più bello fino ad ora, gli altri saranno molto belli, diciamo che iniziano i veri capitoli della storia, anche se saranno pochi perchè siamo ormai alla fine *piange disperata*
riassume proprio tutto e fa vedere un po' come i personaggi siano cresciuti e soprattutto come Grace sia maturata.
grazie mille davverio,
non saprei come fare senza voi.

un basssino,
YourC.



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sesjlia