Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Ondine    18/09/2004    1 recensioni
La mia prima song fiction!!!! Presa dalla canzone "Non puoi lasciarmi così" dei Backstreet Boys... Leggete e commentate!!!! Siate clementi... ^^
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

NON PUOI LASCIARMI COSì

 

 

Guardo dentro te e so già

cosa resterà di noi

Quello che vorrei sei tu

ma niente ti riporta qui

 

 

Un nuovo campionato mondiale… ero contento, felice, la squadra era riunita ma poi… poi sono rimasto solo… Max e Rei hanno deciso di abbandonarmi e tornare nelle loro squadre…

Sembrava che il mondo mi fosse crollato addosso, non avevo più nessuno, ma poi… poi mi sono fatto coraggio… ho guardato dentro di me e ho capito che non ero più solo… con me c’eri tu… il mio cuore è esploso di gioia… grande era la felicità che ringraziai segretamente Dio di averti lasciato al mio fianco… io che senza di te mi sentirei perso, ma poi… poi te ne sei andato anche tu… il mio cuore è triste… vorrei che tornasse da me…

 

 

 

Che cosa non farei per te

ma il tempo gioca contro me

quanto ti vorrei lo sai o no

 

 

 

Dentro di me cerco un modo per riportarti da noi… dai tuoi amici… dal Prof.K… da Hilary… da me… già da me… non pensavo che mi saresti mancato così tanto… tu che il tuo mutismo, con il tuo carattere associale e scorbutico mi hai colpito nel cuore e nell’anima…

Cavolo…non pensavo che mi potessi mancare così, ma troverò il modo di riportarti indietro, ma ora non c’e più tempo… i campionati sono iniziati e ognuno di noi ha preso la sua strada, tu con la tua squadra e con un nuovo compagno e io con la mia e con un altro al tuo posto… quel posto che dovevi occupare tu e che è tuo di diritto… insieme avremmo vinto il campionato… insieme siamo una coppia imbattibile… insieme… vorrei essere con te in questo momento, vorrei esserti accanto… per te è la stessa cosa?

 

 

 

Ritornerai lo so

mi vedo già vicino a te

dammi un segno che tu ci sei

io voglio immaginarti qui

 

 

 

Nel mio cuore spero che un giorno, magari alla fine di questo campionato, tornerai da noi… spero che tornerai da me… anzi lo sento… sono sicuro… siamo legati da qualcosa di indissolubile…  qualcosa di puro… di unico… voglio immaginarmi accanto a te… alla persona che tengo di più…

A volte ho paura… paura di non potergli stare più accanto… paura di non rivederlo più… già adesso mi manca… e anche molto… vorrei stargli accanto… come amico e forse qualcosa di più…

Sento un sentimento, a me che era sconosciuto, crescere ogni giorno dentro me… ho paura di questo sentimento che cresce… voglio esserti accanto… sempre…

 

 

 

Se ci credi c’e ancora un domani per noi

possiamo ancora stare insieme.

Se ci tieni

starò qui con te

sarai qui con me se c’è

 

 

 

Ho sempre pensato che noi eravamo grandi amici… anche se c’è stata sempre una forte rivalità fra di noi… ti ho sempre considerato così… penso che anche per te era la stessa cosa, ma tra di noi ci sono sempre state parole e gesti che mi facevano sperare in qualcosa di diverso… amore nei miei confronti… io penso di amarlo e anche molto… spero che, a fine campionato, qualcosa cambi fra di noi… io lo spero… lo spero con tutto il cuore…

Vorrei poterti donare il mio amore… quell’amore che ho dentro da tanto, troppo tempo… possiamo essere una cosa sola… possiamo stare uniti… per sempre… se anche tu provi qualcosa per me, spero che non vorrai più abbandonarmi… non credo che riuscirei resistere senza te… voglio stare con te… voglio che tu stia per sempre con me…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ondine