Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    23/06/2013    1 recensioni
Ora o mai più.
Fare l'amore con lei, è l'arte migliore del mondo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex Karev, Izzie Stevens
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Taglia. Apri. Cuci.

Izzie.
 
Essere chiurighi non è facile sopratutto ricominciare in ambienta ostile dov eutti cercano ti ammazarti morarlmente, sopratutto Cristina, continua ad andare avnti con le sue battutin da bimba cresciuta, ammetto mi fa solo ridere.
Con Alex invece tutto è fantastico per una volta mi sento a casa, dopo tanto tempo.
Nessuno credeva in lui, invece io ci avevo provato e con molta difficoltà sono entrata nel suo cuore e lui nel mio. 
Jo, quella specializzanda sta girando troppo intorno al mio uomo ma che posso farci, lei è stata qui nel periodo peggiore del Sattle, l'incidente aereo, la sostunuto lo ha aiutato ad alzarzi...Io non c'ero.
Andai a casa, trovai Alex a fissarmi, non capivo quando mi guardava così potevano esservi poche soluzioni. O voleva farlo, o voleva lasciarmi.
Mi fece sedere, mi prese le mani.
Mi baciò delicatamente poi sospirò, guardò per terra.
 
-Izzie. Non provo più nulla baciandoti. Mi sembra va di amrti invece ora, adesso in questo istante quando mi baci non mi viene in mente nulla che non sia il momento in cui tu te ne sei andata. Non siamo più gli stessi, tu sei camabiata. Io sono cambiato. E' vero sei il mio primo grande amore e sarai anche l'ultimo ma non riesco a stare con te. Almeno ora. 
-Alex, ho sbgliato è vero cazzo  ho sbagliato, ma io ti amo. 
-Non centra, non puoi tornare nella mi vita da un giorno all'altro, io non so' come descriverlo quello che provo per te. Ma torniamo quello che eravamo all'inizio due sconosciuti. 
-Ciao Alex.
 
Mi prese il braccio, mi portò vicino a se.
Non potevo far finta che lui non esiste, che lui non fosse mio marito. 
Non poteva chiedermi questo.
Forse era giusto così, ma che dico.
Mi scese qualche lacrima, non volevo che mi guardasse così. Andai via  da quella casa.
Andai al cimitero, da George, mi sento una bambina, ma non riesco, io non ce la faccio più.
 
-George, oddio Alex mi ha appena lasciato. mi ha lasciato per la mia stupida paura che ho avuto un tempo. Quanto mi odio per questo. L'ho capito sai? Si è innamorato di quell'altra ragazza. E io non posso farci nulla.
Ti voglio qui George. Per favore torna, non puoi avermi fatto questo. Sei morto! Non è un gioco. Tutti ve ne siete andati! E io sono rimasta sola. Ora sono sola. Meredith ha i suoi problemi da mamma, Cristina è tornata la stronza che era, Alex è tornato lo specializzando solitario. Tu non ci sei più e io la specializzanda modella è rimasta sola, a parlare con una lastra di marmo.
Devo andarmene seriamente, credevo realmente che se fossi tornata avrei ritrovato la mia vita, la mia casa? Questa non l'ha è più.
Me ne devo andare ora.
Altrimenti non me ne andrò mai da qui. 
Addio 007.
 
Vorrei essere in sala operatoria, farmi togliere questo cuore  che mi ritrovo dal petto. Sarebbe facile.
Tagli. Apri. Cuci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_