Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: A r l i e    23/06/2013    6 recensioni
Siamo sicuri che sia stato Light il primo possessore del Death Note sulla Terra?
E se prima di lui qualche altro umano ha avuto l’onore di provare ad utilizzare il quaderno?
--------
Mi scuso in anticipo per la demenzialità letale di questa Flashfic ^^"
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'importanza delle istruzioni 
-non leggerle può portare ad avere effetti collaterali anche gravi


Un quaderno nero cadde dal cielo finendo proprio davanti ai suoi piedi.
Il ragazzo si guardò intorno cercando di capire da dove fosse caduto l'oggetto, dato che lì non vi era né una casa né un balcone dal quale qualcuno avesse potuto lanciarlo.
Lo raccolse e lesse la scritta incisa in bianco.
"Death Note…"mormorò confuso passandosi una mano tra i capelli biondi.
Dal mondo degli Shinigami, Ryuuk osservava la scena ghignando.
"Che cavolata!" esclamò il giovane, cominciando a sfogliare le pagine, senza dar retta a quelle dedicate alle istruzioni del quaderno.
"Potrei usarlo come quaderno di Chimica dato che ho dimenticato di comprare quello nuovo, ma è bene che scriva il mio nome, prima che il proprietario venga a riprenderselo."
Tornò sulla prima pagina e scrisse il suo nome a caratteri cubitali "Ecco fatto! Adesso sei mio"
Nello stesso momento, un tonfo echeggiò nel mondo degli shinigami, richiamando l'attenzione di tutti: la mascella di Ryuuk aveva toccato il pavimento.
“Possibile che gli umani siano così stupidi?” si chiese mentre il ragazzo infilava il suo quaderno nello zaino.  
Appena scoccarono i quaranta secondi, il biondo si accasciò a terra privo di vita, sotto lo sguardo incredulo di Ryuuk.
Adesso non gli restava altro che riprendere il quaderno, e lasciarlo cadere da un’altra parte, e quale luogo migliore se non in un cortile di una prestigiosa scuola giapponese? Almeno lì non avrebbe corso il rischio di trovare un altro stupido, come quel ragazzo italiano che non aveva dato retta alle istruzioni del quaderno.

Dedicata a mio fratello XD Lo stupido ragazzo italiano...
 

Angolo di Charlie
Ehilà! Salve ^^ questa è la mia prima FF in questo fandom. 
Mi scuso per la demenzialità letale di questa stupida Flashfic che non meritava neanche di essere pubblicata, ma mio fratello ha insistito XD 
Spero di ricevere i vostri pareri, anche negativi, va benissimo.
A presto...

_Charlie Aru 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e