Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xonedssmile_    23/06/2013    8 recensioni
C'era una volta... e sempre ci sarà.
Una Cenerentola moderna, alle prese una una scoperta a dir poco 'scioccante'.
E sei voi foste nella sua situazione, cosa fareste?
[...]
Le favole non riguardano solo castelli e principesse: rappresentano tutti i desideri che vuoi appagare e il coraggio di lottare per le cose in cui credi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Prologo.

                                                                                   
 
Fui costretta a interrompere il gioco che stavo facendo con le mie bambine a causa di un ‘fantomatico’ qualcuno che aveva suonato al campanello.
‘Bambine, aspettate un attimo, la mamma ritorna tra qualche minuto’ dissi avviandomi verso il piano inferiore, ma chi poteva mai suonare alle nove di sera?
Aprii la porta ma non trovai nessuno.
Di certo quel qualcuno che aveva suonato era scappato via alla velocità della luce.
Il vento caldo estivo accarezzò i miei capelli un attimo prima che io potessi richiudere la porta.
Proprio mentre stavo per rientrare in casa sentii il vagito di un bambino.
Guardai sotto di me e vidi una piccola culla in vimini, contornata da un nastrino rosa.
Fu allora che capii che chi mi aveva suonato mi aveva anche lasciato un ‘piccolo regalino’.
Esitai quasi mentre mi avvicinavo a quel fagottino.
Presi la cesta tra le braccia, sentendo la superficie morbida del vimine, e tolsi la retina che copriva il bambino o bambina.
Stava piangendo, ma potevo con chiarezza notare i suoi occhi color oceano. Le sue guance erano molto rosse, e le conferivano un’aria ancora più indifesa.
Era come ritornare indietro nel tempo, quando nacquero le mie due bambine.
Poggiato vicino a lei c’era un cartoncino rosa confetto ‘Addio Allie,  mia piccola principessa’.
‘Mamma, chi era?’ la voce di Joanna mi richiamò dal piano superiore.
‘C’è una piccola sorpresa.’ risposi, chiudendo la porta alle mie spalle.
Da quel giorno, oltre a Joanna e Kate, ci sarebbe stata una nuova bambina.
 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE:
Hi!
Sono sempre io: Alessia la rompipalle (?) che, questa volta, è tornata con una nuova storia!
Bhè inizia tutta con un flashback, dal prossimo capitolo la storia prenderà una forma (?).
Spero vi piaccia, e devo ammettere che ci tengo molto, quindi lasciatemi delle recensioni con un vostro parere, consiglio e cavoletti di Bruxelles vari (?), sono tutti ben accetti c’:
Ringrazio già da adesso chi lo farà.
Inoltre colgo l'occasione per ringraziare @hjsdjmples
 per il bellissimo banner **
Ci vediamo al prossimo capitolo, belle pimpe senzuali<3
Baci,Ale :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_