Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    23/06/2013    0 recensioni
"Dean apre uno degli scatoloni delle cose che suo padre aveva conservato quando avevano lasciato Lawrance."
Partecipa alla sfida di 24hours-of-fun
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean e implicita Mary
Rating: verde
Avvertimenti: drammatico, triste, angst, malinconico ç__ç
ATTENZIONE: storia scritta per la challenge di 24hours_of_fun (bisognava scrivere 24 storie in 24 ore su 24 prompt �/) non è betata per cui gli errori sono tutti colpa mia .-.


Dean apre uno degli scatoloni delle cose che suo padre aveva conservato quando avevano lasciato Lawrance.
È pieno di polvere e cianfrusaglie, e ci sono un sacco di giochi e peluche di quando lui era piccolo.
Dean ha le lacrime agli occhi a ricordare tutti i momenti collegati a quegli oggetti, ma non riesce a fermarsi e continua ad aprire scatole e bustine.
In una di queste trova tutti i suoi vecchi costumi, alcuni rovinati dal tempo, altri polverosi e sporchi.
Mentre li sta per mettere via gli cade fra le mani un costume blu con righine rosse nei fianchi ed il disegno di batman davanti.
Dean inizia a ridere e a piangere nello stesso momento, perché ricorda di quando era piccolo e non faceva altro che ripetere alla mamma quanto fosse bello il suo costume e che batman era fantastico e di quanto spesso sua madre glielo lasciasse indossare perché amava vederlo felice.
Dean stringe quell'indumento forte fra le mani e chiude gli occhi, ricorda il sorriso dolce di sua madre e i capelli al vento mentre passavano una bella giornata in spiaggia.
Sospirando pesantemente, Dean riapre gli occhi e si asciuga le lacrime, un ultimo sguardo a quell'oggetto e poi lo mette via.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso