Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    23/06/2013    3 recensioni
Mike sorrise sotto ai baffi, era felice di avere quelle due piccole pesti addosso.
Diede un bacio sulla fronte ad entrambi e il bambino dichiarò “Papà… io e Ruby abbiamo fame”
Il bassista si accarezzò il mento pensieroso “Che ne dite di pane e nutella?”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccole dolcezze




Silenzio.
Mike chiuse la porta con un sospiro. Poteva finalmente rilassarsi, era a casa da sua moglie e dai suoi figli.
Già, i suoi figli. Dov’erano? C’era un silenzio ambiguo nell’appartamento.
Si passò una mano sul viso, e con una smorfia soddisfatta calciò via le scarpe.

Il bassista era osservato da due piccole teste bionde.
Brixton teneva per mano la sorellina, la quale osservava rapita il papà.
I due bambini erano nascosti dal divano, erano in missione segreta.
Ruby non resistette, trascinò il fratello per la manica della maglietta e insieme travolsero il padre, il quale rimase al gioco e si sdraiò per terra, con entrambi i figli accoccolati sul suo petto.
Mike sorrise sotto ai baffi, era felice di avere quelle due piccole pesti addosso.
Diede un bacio sulla fronte ad entrambi e il bambino dichiarò “Papà… io e Ruby abbiamo fame”
Il bassista si accarezzò il mento pensieroso “Che ne dite di pane e nutella?”
Sul visino di Ruby comparve una smorfia furbetta e Mike non poté che sorridere intenerito a quella visione.

Cinque minuti dopo erano seduti attorno al tavolo in cucina.
Brixton, da bravo fratello maggiore, aiutò la piccola di casa a sedersi sulla seggiolina, mentre Mike era occupato a tagliare i panini e a spalmarci sopra la nutella.
Fischiettava allegramente e con la coda dell’occhio teneva sotto controllo i due bambini.
Con un sospiro soddisfatto poggiò sul tavolo il piatto con la merenda.
Ruby afferrò un pezzo di pane e cominciò a mangiarlo con gusto. Nel giro di pochi istanti, si era spalmata sul viso tutta la crema marroncina.
Brixton non fu da meno, infatti sul suo visino erano comparsi dei bei baffoni marroni.
Mike ridacchiò, e invece di rimproverarli, mangiò anche lui un pezzo della  pagnotta.

I tre golosi furono colti sul fatto da mamma Brittney, che tornava a casa con la spesa.
La donna alzò un sopracciglio quando notò in che condizioni erano i figli e il marito.
Gli strati di nutella spiaccicati sui loro visi parlavano da soli.
Britt non poté fare a meno di sorridere,  scuotere la testa e dare un bacio ai suoi tre golosoni.




Angolo dell'autrice.
Non pensavo di ritornare, e invece sono di nuovo qui.
Come sempre, l'unica persona che mi spinge a scrivere e a pubblicare in questo fandom è sempre lei, la mia Fra', che ringrazio sempre con taaaaanto affetto.
Gna, in fondo è merito suo se ho scritto questa storia, visto che mi ha pubblicato un'immagine assai coccolosa dei pargoli Pritchard sulla bacheca di faccialibro.
Immagine coccolosa + la mia fantasia senza limiti = questa storia -che brava non sono in matematica, eh?-

Va là, mi dileguo.
Arrivederci a tutti!

The Edge
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge