Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    23/06/2013    2 recensioni
Vash si stese nell’erba, chiudendo gli occhi. Un sole caldo, luminoso, illuminava la valle d’intorno, tutta adornata a primavera appena fiorita. Pensò che oltre quei confini la guerra infuriava, e lui l’avrebbe tenuta lontana.
Avrebbe combattuto fino all’ultimo, finché anche la guerra sarebbe stata portata via dal sol calante.
Ti abbasserai anche tu, al tuo calar, e avrai paura di pungerti sui fucili rivolti verso l’alto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liechtenstein, Svizzera/Vash Zwingli
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra commissione di Najmee. Stavolta l'impresa è stato più difficile aprire la pagina word che cominciare a scrivere. In ogni caso, è una fanfic senza alcuna pretesa, giusto per portare a termine l'obbiettivo. 
La fanwriter vera non si arrende mai. 
Come sempre, il titolo è completamente casuale. Non ha quasi nessun legame con la trama. 
L'avvertimento di incest è messo anch'esso a caso, visto che in questo caso non si parla di incesto vero e proprio. Ma a nessuno importa. 
Salute e pace, La Mutaforma. 


“Fratello, cos’è un incesto?”
Vash arrossì, distogliendo lo sguardo perso tra le verdi colline svizzere.
“Un incesto? Perché mi fai questa domanda?”
La sorella lo guardò con un sorriso, inclinando la testa, come tutti i bambini. “L’ho letto da qualche parte. Penso un libro di storia. Però non capisco che voglia dire”
Vash si stese nell’erba, chiudendo gli occhi. Un sole caldo, luminoso, illuminava la valle d’intorno, tutta adornata a primavera appena fiorita. Pensò che oltre quei confini la guerra infuriava, e lui l’avrebbe tenuta lontana.
Da lui.
Da lei.
Avrebbe combattuto fino all’ultimo, finché anche la guerra sarebbe stata portata via dal sol calante.
Ti abbasserai anche tu, al tuo calar, e avrai paura di pungerti sui fucili rivolti verso l’alto.
“Un incesto? E’ un rapporto particolarmente stretto tra consanguinei”
Tutti hanno paura della guerra. È per questo che non spegniamo la luce la sera. Perché se tu vai a riposare, io non posso dormire. Io guardo la frontiera e sto di vedetta, col fucile in mano.
Quando finirà?
Lily lo guardò stranita. “Come il nostro, fratello?”
Il suo sorriso era quanto di più candido e puro si potesse vedere in quella primavera festosa.
Eppur fioriscono proiettili, oltre queste montagne illusoriamente invalicabili, e non di fiori, ma di cadaveri è coperta la terra. 
“No, sorella. Il nostro è sincero amore”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma