Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    23/06/2013    3 recensioni
Possiamo evitare tutti, stare lontano da tutti. L'unica persona che non si può evitare siamo noi. La nostra anima si logorà sempre, anche quando, dopo tutti gli sforsi, che si fanno per andare avanti, si viene colti impreparati da questa. Non possiamo sottrarci al pensiero, non lo possiamo annullare. Possiamo solo concedergli una breve tregua dove noi ci facciamo cullare dalla nostra sofferenza, per viverla ancora, e poi riuscirne più forti.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: La noia e l'ispirazione folgorano, io e Ita rb abbiamo pensato in sincronia di scrivere una raccolta su Saiyuki XD Solo che non ce lo siamo comunicato lo abbia scoperto dopo. LOL. XD
Queste raccolte non hanno un vero e proprio genere, possono essere introspettive come descrivere dei piccoli momenti degli sprazzi vitali, insomma a seconda di come mi gira il cervello, e chi mi conosce sa che ogni tanto può fare brutti scherzi XD



Image and video hosting by TinyPic
Solo perché esisto sono qui, tra la neve che cade.
(1763-1828)
 


Ho sempre pensato che, almeno per un misero istante, il sole sarebbe arrivato. Non ho mai smesso di chiamarlo, anche se non lo conoscevo, non ho mai smesso di chiamare il sole.
Sapevo che un giorno sarebbe brillato, sapevo che un giorno avrebbe illuminato tutto, squarciando la tenebra, la mia tenebra.
Non ho mai desiderato nulla, persino il desiderio di libertà era una mera fantasia. Il sole, quello era un desiderio che ardeva in me, un desiderio talmente forte da farmi sentire freddo scaldandomi allo stesso tempo.
Non so cosa fosse quella sensazione che provavo al centro del petto, non conoscevo la solitudine, perché non sapevo cosa fosse la compagnia, fino a che non ho incontrato lui.
Quando lo vidi sapevo che il sole era arrivato, quando lo vidi i miei occhi si ferirono per così tanta lucentezza. Nella mia prigione l'ombra della sua figura era entrata, intrusa e prepotente, l'unica chiazza scura nella meravigliosa luce che solo lui sapeva emanare.
Non lo conoscevo, non sapevo chi fosse, non conoscevo il suo nome, sapevo solo di averlo chiamato, ininterrottamente, con un grido sordo così forte da farlo correre fino a qui.
Non sapevo chi fosse, non sapevo niente, mi avrebbe potuto tenere per sempre all'oscuro riguardo il suo nome, ma io sapevo di poterlo chiamare, e ad ogni mattino sarebbe arrivato.
Lo avrei potuto chiamare semplicemente Sole e lui, anche, inconsciamente, si sarebbe identificato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash