Fanfic su artisti musicali > Oasis
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart InRussia    23/06/2013    3 recensioni
Non so come funziona. Stai male per qualcosa, continui a pensarci, gli altri non capirebbero e c'é solo una persona con cui vuoi parlare.
Forse se ci scrivessi una canzone chiunque ha litigato con qualcun altro si ritroverebbe.
Forse se qualcuno leggesse questa lettera si rispecchierebbe.
Ma non la leggerà nessuno, forse neanche tu.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Gallagher, Noel Gallagher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao.

Ehi.

Hai

Chissà se ti manderò mai questa lettera.

Non credo.

Chissà se davvero la scrivo per te o per me. Forse le parole iniziavano a pesare un po’ troppo, dovevo lasciarle giù su qualcosa.

Forse dopo tutte quelle facce che ho dovuto indossare stasera voglio solo essere me stesso.

E’che questo foglio se ne stava con quell’aria fottutamente  innocente sul tavolo e boh, ho pensato di scrivere, non ne potevo più, stasera i pensieri mi stavano pesando troppo.

Dev’essere stato l’ennesimo servizio sui fratelli Gallagher. Dottori e scienziati che spiegano i loro irrisoltissimi casini. Ho spento. E ora sono qui.

Magari dovrei andare per punti.

Ma non ho voglia di pensarci.

Volevo dirti che mi dispiace. Mi dispiace, mi dispiace e se non fossimo noi due forse te lo direi a voce. Ma non posso. Per quanto quei fot giornalisti ci dipingano come se fossimo due normali fratelli cresciuti in una fattoria del Kansas, siamo me e te. Abbiamo un sacco di soldi e occhi puntati tra noi. E siamo di Manchester, cazzo.

Non so più cosa pensi davvero. Non sei mio fratello ormai, sei il cantante di un gruppo che mi sta sulle palle. Leggo cosa pensi sui giornali. Dialoghiamo con interviste. Facciamo a gara a chi insulta meglio.

 

 

Non c’è giorno che non ripensi a quella sera. Ho sbagliato.

Avrei dovuto aspettare. Ci vuole poco a rovinare le cose migliori.

Voi mi avete lasciato andare subito, voi non eravate la mia strada, ma avrei potuto evitare un sacco di problemi se avessi aspettato.

Non riesco ad andare avanti a scrivere adesso.

 

Quello che è successo dopo lo sanno meglio i giornali di noi.

 

E mi rendo conto che scrivere non mi aiuta. Non riesco a perdonarmi.
E lo griderei al mondo, se non fossero tutti fottu avvoltoi che cercano lo scoop. Cosa vuoi che gli interessi? Vogliono i soldi, vogliono i litigi, sempre di soldi si parla.

Io vorrei solo perdonarmi e non avere questo peso. Vorrei che tornassimo quelli di prima, ma rimanendo chi siamo ora.

Che palle questa lettera.

Non so che pensi di me. Non so se mi sentirei perdonato, se non fossi io il prima ad accettare di aver sbagliato.

Non so perché  l’ho scritto.

Non so che fine farà questo documento.

Vorrei tornare indietro a quella sera e non uscire dagli oasis subito, ma non vorrei rivivere ancora i mesi dopo.

Forse è stata solo una lezione, forse doveva andare così.

Se solo potessi non dispiacermene.

Bo.

Chiudo, vado a suonare un po’.

Magari domani o tra qualche anno ti invierò sta roba.

Magari non domani. La ritroverei al tg delle sei.

Andresti a raccontare i tuoi sentimenti al canale della domenica sera, perché sei sempre stato uno str

Sei fatto così.

 

Anch’io son fatto così.

Un giorno gli oasis saranno un ricordo che ci saremo lasciati alle spalle, non uno da rincorrere.

Penso.

Mi mancano le colazioni a progettare insieme e i viaggi con voi.

Ciao,

Noel

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis / Vai alla pagina dell'autore: Heart InRussia