Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elize   Capitolo: 1
Avrebbe mai smesso di lottare contro il mondo? Ma anche se non volevo ammetterlo, sapevo esattamente cosa stava facendo. Sapevo esattamente perché. Sapevo che avrei fatto lo stesso. Che stavo facendo lo stesso. Che stavo giocando lo stesso dannatissimo gioco, solo con carte diverse. Io avevo mani peggiori delle sue ma fingevo di poter portare a casa il piatto. Io dissimulavo. Lei lo urlava al mondo. Lei aveva perso metà della sua famiglia e lo sapevano tutti. Io avevo perso me stesso e a nessuno importava. Ma entrambi non ci fidavamo del mondo. Entrambi eravamo persone a metà. Avevamo un’anima mancante. Incapace di tessere relazioni. Era così e basta e andava bene. Vivevamo di questo. Di noi stessi. E lo sapevo perché avevo guardato nei suoi occhi. Ed erano spaventati. Ma soprattutto, erano spenti. E questo mi faceva paura.
Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Elize