Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: lawrenceshug    24/06/2013    2 recensioni
Mi bacia con passione, le sue labbra bagnate dalle lacrime sono fatte per combaciare perfettamente con le mie fino a che mi stacco e gli dico “Ti amo anche io’’.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we cant stop

 

 

 

MILEY! Vieni qua ad aiutarmi!” E’ di nuovo ubriaco, ultimamente ogni sera torna così a casa. “MILEY!” vado verso di lui e lo vedo appoggiato alla porta; “Non puoi tornare sempre cosi ubriaco la sera.” gli dico con tono severo “Ma non mi rompere i coglioni e vieni qua ad aiutarmi. Sai oggi ti ho visto mentre mi facevi le corna con quel tuo amico Still, Nil o come cazzo si chiama." Sbuffò guardandomi negli occhi.

Alzo gli occhi al cielo, "Bill e io siamo solo amici, lo sai. Adesso prendi questo" dissi in tono piatto porgendogli una tazza con della camomilla calda.

Non feci in tempo a porgerglielo che fece cadere con violenza la tazza buttandomi tutto il contenuto addosso.

"Sei solo una stupida troietta che va con tutti" urlò biascicando.

La mia mano scattò verso la sua faccia dove gli lasciai un sonoro schiaffo.

Gli occhi iniziarono a pizzicare e lacrime salate rigarono le mie guance.

"Stronzo!" Dissi solo questo.

Mi alzai, presi la borsa e mi incamminai verso la discoteca più vicina .Avevo bisogno di rilassarmi e dimenticare.

 

Che casino’ riesco solo a pensare questo mentre le luci colorate della discoteca mi riempiono gli occhi confondendosi con le ombre delle altre persone che ballano.

Non mi riconosco più.

Non riconosco la Miley forte, che ama ballare, divertirsi, vivere.

Sicuramente saranno i litigi continui con Liam, non so come facciamo a litigare cosi tanto, abbiamo addirittura rimandato il matrimonio.

‘’Miley!!’’ mi chiama Selena ‘’Vieni a ballare!!’’ scuoto la testa , non me la sento e vado in bagno per riprendermi dal mal di testa che mi sta venendo.

Mi guardo allo specchio. ‘Come faccio a piacere a Liam? Come fa a piacergli una ragazza come me?’ è una domanda che mi pongo spesso nelle ultime settimane, veramente, non capisco ciò.

Penso a Liam e ricordo i bellissimi momenti passati insieme: quando abbiamo girato ‘the last song’ ,dove ne ero già innamorata, e per girare le scene dove doveva baciarmi gli dicevo “fingi di amarmi”, alle nostre passeggiate in spiaggia, le nostre occhiate nel red carpet…guardo il mio riflesso nello specchio e vedo che le mie lacrime hanno fatto colare il mascara nelle mie guancie facendole diventare un misto tra nero e rosa.

Mi rannicchio nell’angolo, continuo a piangere per quelle che sembrano ore; non può finire tutto così, io lo amo.

Cosi decido di ritornare forte.

Vado a pulirmi la faccia, esco con l’intenzione di andare da lui e di risolvere tutto ma sembra che lui abbia avuto la stessa idea.

E’ all’entrata della discoteca che mi cerca tra la folla con le lacrime agli occhi.

Inizio a piangere e gli corro incontro, lui mi accoglie tra le sue braccia e piangiamo.

Scusa, scusa, scusa sono solo il solito coglione, scusami davvero” lo sento singhiozzare fino a quando si calma e mi prende la testa tra le mani e mi dice “Ti amo Miley’’.

Mi bacia con passione, le sue labbra bagnate dalle lacrime sono  fatte per combaciare perfettamente con le mie fino a che mi stacco  e gli dico “Ti amo anche io’’.

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice.

Saaaaaaaalve geeente c:

Questa è la mia primissimissimissima fanfiction spero che vi sia piaciuta c: Sinceramente non sapevo se era scritta bene poi ho avuto una conferma c:

Un ringraziamento particolare a Eleonora che mi ha aiutato con i dettagli della relazione di Miley  e Liam, dato che non sono smiler però la adoro fghjk

Vorrei ringraziare anche Chiara per avermi aiutato moltissimo nella prima parte. c:

Se volete contattarmi su twitter sono @lawrenceshug c:

Boh, fatemi sapere c: *si dilegua*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: lawrenceshug