Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    24/06/2013    3 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti tornarono dalle vacanze.Diego e  Violetta erano andati a Madrid per alcuni mesi dopo che Violetta venne operata per il problema alla voce.Diego regaló a Vilu un cagnolino di piccola taglia che lei chiamó dolcemente Mia.
German e Angie si sono sposati, perché Angie é rimasta incinta, e anche perché i due si amavano molto.
Francesca era ancora in italia, ma appena arrivata compró un iPhone, e non essendo ancora brava ad usare il touch, per sbaglio, bloccó Marco su facebook.Il ragazzo disperato, non trovando piú il suo grande amore, andó in discoteca e si ubriacó.Al bar della discoteca, lavora Paola la sua ex.Essendo ubriaco la scambió per Francesca, la bació e se la portó a casa, facendo cose ben evidenti.Paola rimane incinta, e Marco, rendendosi conto del caos che aveva combinato, entró in depressione,ma guarí dopo due mesi.
Lara, per sbaglio, ha distrutto la moto di Leon, e lui furioso la lasció senza pensarci due volte, e depresso per la moto bació Violetta.Diego lo vide e lo prese a pugni.
Gli amici, tornati a Buenos Aires,decisero di incontrarsi nel locale del karaoke.Vilu,tornata dalla Spagna, portó regali per tutti...
Violetta tiró fuori di tutto e di piú da una borsa rosa:nacchere, accessori, prosciutti ormai andati a male.A un certo punto tiró fuori una scatola enorme..
Vilu:Ragazzi!Vi ho portato per ognuno di voi un paio di mutande rosse che portano fortuna...
Tutti scoppiarono a ridere come dei matti.
Vilu:Ecco qua ne é rimasto un paio per Francesca...che torna domani!Da quanto non la vedo!
Marco:Domani?Sono fottuto!! *disse lui sottovoce*
Vilu:Eh Marchino...sempre il solito!Ti sei scordato di comprargli io regalo!To', tieni ste mutande rosse e dí che le hai comprate tu..
Marco:Ma veramen...
Vilu:Dai prendile senza tanti complimenti.
Ad un certo punto Marco tiró fuori il cellulare e trovó 13 chiamate perse da Paola.La richiamó:
Marco:Poli hai bisogno?Ho visto le tue 13 chiamate perse..
Paola:Stavo cercando di informarti che sei diventato padre ma dato che non te ne frega niente..
Marco:Arrivo subito!Scusa ma essendo in un locale non ho sentito il cellulare.. *si alzó di scatto e disse*:Ragazzi é nato, devo scappare.
Quando se ne andó Violetta chiese:Ragazzi, cosa mi sono persa?
I ragazzi raccontarono tutto a Vilu e Diego, che avevano una faccia perplessa.
Vilu:E ora come fará con Fran?
I ragazzi erano tutti incuriositi.Dopo un po' di tempo tornarono a casa.
Casa Ferro.
Ludmilla era in compagnia di Nata, e aveva in mente un piano..
Ludmi:Nati..ahah ho un piano..
Nata:Non sei mai sazia amica..
Ludmi:Ma sará divertente!
Ludmilla spiegó il piano alla socia.Voleva dire tutto a Francesca per far si che litigasse con Marco...
Nata:No dai Ludmi..non credi di essere troppo crudele con loro?
Ludmi:Ma no..muahaha!
 
 
Angolo autrice.
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo...aspetto recensioni ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu