Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ziovoldy    24/06/2013    4 recensioni
I Mollicci hanno una forma per ciascuno di noi: ci identificano, a volte ci aiutano a capire veramente chi siamo e le nostre paure.
Queste sono le più grandi paure dei personaggi della Rowling, e come essi riescono a superarle di fronte a un Molliccio.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Sbam.
L'anta dell'armadio si apre.
Harry lo vede: è un Dissennatore.
E' la tristezza. E' la solitudine. E' la disperazione.
E' la mancanza di speranza. E' il risucchiare tutto ciò che ti rende umano.
E' lasciarti solo con le tue paure, spogliato di tutto il resto.
Harry si fa forza, e pensa al rosso.
Al rosso della chioma di Ginny.
Al rosso che è uno dei colori della sua Casa, Grifondoro.
Al rosso che è sangue versato per una giusta causa.
Punta la bacchetta contro il Molliccio, e urla:
<< Riddikulus! >>
Adesso il Dissennatore, al posto del lugubre mantello nero, indossa un elegante abito da sera cremisi con tanto di balze.
Harry scoppia a ridere, e il Molliccio scompare, come una bolla di sapone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

 

Ehilà!

Questa idea mi è venuta così, di getto, e altrettanto di getto ho scritto questa flashfic.

Non ho la minima idea di quanti capitoli scriverò, dipende anche da quanto piacerà questa cosa ^^.

Se avete dei personaggi in particolare sui quali vorreste leggere, non esitate a chiedere!

Mi farebbe molto piacere un vostro parere ed eventuali consigli!

Baci

-Ziovoldy

 

P.S.: la prossima flashfic sarà su Hermione!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ziovoldy