Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    24/06/2013    1 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo capitolo Sono un po in ritardo, ma in questi ultimi mesi la mia vita è cambiata talmente tanto... ho scritto questo capitolo 10 mesi fa ma non ero convinta, ora lo sono, mi dispiace per il ritardo, un bacio B.




Casey è morta da 5 anni ormai.

Aveva 50 anni ed un cancro, fino all'ultimo giorno le sono stato vicino, mangiando gelato alla vaniglia insieme a lei,perchè voleva vere un gusto dolce in bocca e non quello amaro delle medicine e della morte sempre piu vicina. Un giorno all'alba ho sentito una mano tra i capelli ed era lei, che mi svegliava dolcemente:

" Ascolta!" mi disse "trapoco non i sarò più. cercai di interromperla ma Casey era fatta così, doveva dire unacosa e l'avrebbe detta ad ogni costo- tra poco morirò, forse ci vorrà qualche giorno forse meno, ma tu non puoi disperarti, hai altre responsabilità, devi consolarle e fare in modo che continuino la loro vita, hai capito? Non perderle di vista, aiutale, incoraggiale, non importa quanto stai male, hai capito?"
 feci un cenno con la testa, mi prese la mano e rimanemmo con gli sguardi intrecciati finchènon mi disse di avvicinarmi
"Ti amo"  non le servirono alcuni giorni: morì dopo pochi minuti, con la mia mano intrecciata alla suae il mio bacio ancora sulle sue labbra.

Avevamo tre figlie e lapiù piccola aveva solo 16 anni, soffrirono molto ma andarono avanti, io no. In quel giorno non persi mia moglie ma la mia compagna di vita, l'unica persona a cui ho mai affidato la mia vita, senza rimorsi, lei era la mia guida, abbiamo affrontato ciò che la vita ci ha dato insieme, e ora vago incompleto senza uno scopo. Tutto mi ricorda Casey, a volte la sento accanto a me ma mi volto e vedo il suo cuscino vuoto, ormai senza alcun profumo,i suoi libri accanto al comodino, uno ancora con un segnalibro. Apro l'armadio e sento ancora la sua risata, affondo il viso nei suoi vestiti e mi sento completo per un attimo, come se 5 anni non fossero mai accaduti, Lisa la maggiore delle nostre figlie mi chiede ancora di liberarmi delle tue cose , dice chemi fanno malema non sa che in realtàmi riportano in vita.

Lisa è incinta sai amore? arrivi ad immaginare la nostra piccolina che girava con il suo cagnolino di peluches in mano qualche anno fa, ora ha fatto un bambino? eppure la gravidanza le dona in un modo straordinario, è così bella. Didi ,odia ancora quel soprannome, si è appena laureata, vuole fare la mosaicista, farei di tutto per farle cambiare idea ma non ho dimenticato la promessa che ti ho fatto.

Mi manchi ogni giorno Casey! tra poco, dopo essermi assicuratoche loro tre stiano bene,ti raggiungerò.Niente di clamoroso, mi lascierò andare e verrò da te, alla fine sono morto 5 anni fa, con le tue labbra sulle mie eil tuoultimo respiro ad accarezzarmi il volto.
Ti amo anche io
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame