Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Robsten_Unbroken   Capitolo: 7
“Che cosa mi hai fatto?” Sussurrò piano mentre si avvicinava lento al mio collo. Il suo alito sulla mia pelle mi provocò un brivido dietro la schiena. Ero in estasi.
“Come?” La mia voce sembrava il lamento di un bambino.
“Sei come una calamita per me, sento sempre il bisogno di starti vicino.” Mi guardava immobile.
Quelle parole fecero aumentare così bruscamente il battito del mio cuore che pensai che da un momento all'altro sarebbe uscito fuori dal mio petto.
“Lo so, penserai che sono pazzo! Ci siamo appena conosciuti ma è qualcosa che non riesco a controllare, non so cosa sia.” Era confuso e i suoi occhi adesso guardavano altrove.
“Credo di provare la stessa cosa…” Gli sussurrai pianissimo all’orecchio.
“Mi fa piacere che tu l’abbia detto.” Il suo sorriso mi lasciò senza parole e io non potei fare altro che stare lì impalata a fissarlo.
“Da ora in poi non ti libererai più di me.” Mi accarezzò con le dita calde il viso mentre mi portava dietro l’orecchio una ciocca di capelli.
“Non chiedo altro.”
Di nuovo incominciammo a baciarci, entrambi desiderosi l’una dell’altro.
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Robsten_Unbroken