Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: arimika    24/06/2013    10 recensioni
VCG01 (Virtual Contro Game) č la nuova console. Pokémon The Great Challenge il nuovo videogioco.
Dodici Beta Tester vengono scelti in tutto il mondo per provare entrambi.
Ma non tutto va come deve andare.
Storia ad OC. Iscrizioni chiuse.
Il rating della storia puň subire variazioni.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Pearl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Anno 2020
LOCALITA’: laboratorio della Pokémon Company.

- Il videogioco č stato inviato con successo ai candidati?

- Sě signore.

- Bene che il gioco comici.


MONDO

Dodici ragazzi sono stati scelti come Beta Tester del nuovo Pokémon The Great Challenge,  che uscirŕ in allegato con la nuova console VCG01 (Virtual Control Game).

Queste novitŕ sono  ancora un segreto per tutto il mondo.

Il VCG01 ha la straordinaria capacitŕ di creare direttamente nella mente del protagonista  il videogame.

Il funzionamento č semplice: basta infilare un semplice apparecchio nell’orecchio ed il gioco partirŕ direttamente con la sua canzoncina che nessuno tranne l’interessato puň sentire.

I medici interpellati reputano questo gioco sicuro nonostante il dispositivo controlli il cervello e gli organi di senso.

I ragazzi lo provano, ma qualcosa va storto: dopo pochi istanti il corpo scompare.

Il video game si rivela essere un’arma mortale: cosa succederŕ ai ragazzi imprigionati nel gioco? E soprattutto, come funziona questo? Come si puň scappare?

‘’Lotta, vinci, allenati, muori’’
 

 

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti ragazzi! Benvenuti in questa mia storia ad OC… la prima in effetti.  Scrivo tutto direttamente qui, anche se, ovviamente, queste cose saranno spiegati anche nel corso del videogioco.

A quanto pare stanno andando molto di moda ed io per prima partecipo ad una, quindi mi sono detta ‘’ perché non provo anch’io?’’ ed ecco il risultato della mia mente: dodici ragazzi intrappolati in un videogioco Pokémon diverso dai precedenti.

Qui gli HP dei Pokémon sono gli HP del PG (personaggio giocante), azzerati gli HP anche il giocatore muore e deve ricominciare tutto daccapo. Ma, l’essere intrappolati nel gioco e perdere tutti gli HP significa perire anche nella realtŕ.
Per poterne uscire bisogna vincere la Lega dei Pokémon e diventare Maestro Pokémon sconfiggendo il campione di Sinnoh.
Il videogioco č ambientato nella regione sopraccitata, nonostante questo saranno presenti tutti i Pokémon dalla prima alla quinta generazione.

Il vincitore o la vincitrice verranno sorteggiate cosě come le coppie se volete che ci siano.
Cercasi SOLO PNG, le iscrizioni per i PNG sono miste.
 I Beta tester saranno decisi in base all’ordine di arrivo delle schede dei vostri OC ed alla disponibilitŕ dei posti (numero maschi/femmine, sě o no alla coppia).

Compilate il seguente modulo ed inviatemelo nel modo che preferite.
Nome:
Cognome:
Etŕ e compleanno:
Descrizione fisica:
Segni particolari:
Abbigliamento solito:
Accessori indispensabili (elastici, cappelli, bracciali etc):
Foto (facoltativa):
Carattere:
Hobby:
Pokémon iniziale (da scegliere tra quelli di tutte le regioni) e mosse:
Pokémon preferito (da scegliere tra il Pokémon iniziale e gli altri):
Gli altri Pokémon che l’OC catturerŕ con le loro mosse (5, eventualmente chiederň io ulteriori Pokémon da mandare al centro Pokémon):
Storia:
Famiglia:
Altro:
Coppia (si/no, in caso di sě verrŕ sorteggiata, oppure specificate il personaggio del VIDEOGIOCO Pokémon Diamante-Perla- Platino e se la volete Het, Yaoi o Yuri):  

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: arimika