Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Jigglypuff    19/09/2004    8 recensioni
Sentimenti di Ryan verso Strawberry. Tratto dalla canzone "Baciami" di Paolo Meneguzzi.... Leggete e commentate!!!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Baciami

(Magari se fosse vero, ma purtroppo è solo frutto della mia fantasia... Perché sta ancora con quel Mark?? Perché lo ama??? Non riesco proprio a capirla...)

 

2 occhi 2 rose

Parole silenziose

2 labbra 2 fuochi

non mi lasciare mai

(Quante volte ti avrei voluto dire di non lasciarmi mai… Quante volte volevo parlarti dei miei sentimenti, ma non ho mai avuto il coraggio di confessare ciò che veramente provo per lei… Volevo dirle dei suoi splendidi occhi da gattina, delle sue labbra che molte volte avrei voluto toccare… anche Mark le avrà baciate… ed io… niente!!!

Non so ancora se mi sono innamorato di te dal quel giorno su un tronco d’albero, ma vorrei gridare a tutto il mondo due “parole silenziose” che nascono dal mio cuore ”ti amo”… che sicuramente non le pronuncerò davanti a te… Non vorrei rovinare la tua relazione con Mark… perciò… rimarranno nel mio animo…)

 

Promesse rubate

Nel gioco dell'estate

L'errore l'amore sei

(Molto dicono che innamorarsi della persona sbagliata può far star male per un po’ di tempo. Durante questo periodo alcune persone pensano che sia stato fondamentale per crescere, mentre altre considerano ciò un errore fatale che non avrebbero voluto incontrare nella propria esistenza.

Ma io non ti considero uno sbaglio. Anzi… sono stato molto felice di averti incontrato quel giorno e averti salvata da un chimero… Sono stato felice che tu ti sei trovata dentro questo “gioco”… questa in battaglia contro gli alieni… e che sei venuta a lavorare al Cafe Mew Mew… Almeno così avevo l’occasione di osservarti, anche se da lontano, il tuo modo di fare, di comportarti…)

 

Giurami che mi ami davvero

Giurami perché io non ci credo

Guardami non lo vedi che fremo

Mi ami si o no

(Mi sono sempre chiesto se tu ami veramente Mark e se ti fa realmente sentire felice. Sai… io non credo che la vostra storia possa durare. A dire la verità io non voglio assolutamente credere che la vostra sia una relazione duratura e solida, anzi… desidero ardentemente che lui ti tradisca con un’altra ragazza… Così potrei abbracciarti e consolarti della perdita, anche se… non è che sia una grande perdita…)

 

Giurami che non sono per gioco

Giurami che non resti per poco

Baciami non trattarmi da amico

(Strawberry,  io non voglio essere considerato come il padrone del  Cafe Mew Mew e neanche come  un semplice conoscente. Devo ammettere che non abbiamo mai parlato amichevolmente… le uniche occasioni in cui ti rivolto la parola sono quelle in cui ti rimproveravo durante il lavoro di cameriera… Pensavo che, visto che litigavamo spesso, l’amore fiorisse… “L’amore non è bello se non è litigatelo” dice un famoso proverbio, ma evidentemente mi sbagliavo. Tu ami solo quel tizio strano, che fra l’altro era un nostro nemico… Solo ora ho capito che io per te ero solo un gioco… un gioco nel dimostrare a Mark tutto il  tuo amore, ovvero tutto ciò che potevi provare per me…)

 

Mi ami o no

(La domanda che mi sono sempre fatto è quella se lei mi amasse… ma, visto che tu e lui siete inseparabili, evidentemente non è così...)

 

2 cuori 2 ali

La vita nelle mani

2 voci 2 sguardi

Non mi tradire mai

(Ogni volta che inizia una nuova giornata di lavoro, non so per quale strana i nostri sguardi si incrociano. Io pensavo che provavi una strana attrazione verso me, verso quel ragazzo con cui tu litigavi molte volte… Credevo, perciò, che avevi perso il tuo affetto e il tuo amore verso quel perfettino… ma evidentemente mi sbagliavo. Non mi dimenticherò delle litigate che abbiamo fatto insieme: per me erano un modo per parlarti e per stare vicino a te, anche se credo che tu non abbia capito… Sono sempre più convinto che noi eravamo una coppia sola e che i nostri cuori si potessero

incontrare e non separarsi mai più…)

 

Balliamo vicini

Prima che venga domani

L'estate l'amore sei

(Strawberry, vorrei che tu esaudisti un mio ultimo desiderio, prima che Mark ti porti via per sempre da me: vorrei ballare con te.        Vorrei ballare un lento, così da starti vicino e abbracciare il tuo splendido corpo… Ma so solo che sarà un sogno…un bel sogno che spero che si avverrà presto...

Io.. ti amo… e non sarà solo per tutta l’estate… ma per tutto il resto dei miei giorni... per tutto il resto della mia vita…)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff